PUBG: BATTLEGROUNDS Onlinegame
L'aggiornamento 32.2 di PUBG: BATTLEGROUNDS porta una ventata di novità in Battlegrounds: un nuovo veicolo, una modalità arcade intensiva e il Crafter Pass offrono nuove sfide.
L'ultimo aggiornamento di PUBG: BATTLEGROUNDS, la patch 32.1, apporta importanti modifiche al gioco. Oltre alla fusione globale delle regioni, che dovrebbe ridurre i tempi di attesa, ci sono nuove modalità di gioco, personalizzazioni delle armi e miglioramenti al sistema di richiamo.
KRAFTON, Inc. sta aggiungendo un sistema di clan a PUBG: BATTLEGROUNDS, permettendo ai giocatori di creare clan e di allearsi con i membri del clan per ottenere una serie di vantaggi e ricompense.
KRAFTON, Inc. ospiterà la PUBG Global Series 1 (PGS 1), un torneo globale di PUBG Esports a Kuala Lumpur, in Malesia. Il PGS 1, che si svolgerà dal 27 aprile al 7 maggio, vedrà la partecipazione di 24 squadre di alto livello provenienti da tutto il mondo.
Ogni anno, il primo aprile, PUBG: BATTLEGROUNDS propone una modalità speciale con un tocco unico. Nel 2020 tutto è iniziato con Fantasy Battle Royale, nel 2021 c'è stata una modalità a 8 bit con POBG - The Original Battlegrounds e nel 2022 è stata creata una modalità Kaiju con Monster Chicken Royale. Quest'anno, la modalità Bizarre Battle Royale è stata sviluppata in LABS.
Gli sviluppatori di PUBG: BATTLEGROUNDS hanno annunciato nuove ed entusiasmanti funzionalità e miglioramenti per il sesto anno del gioco, in occasione della celebrazione dell'anniversario 6YEARS & 6EYOND il 18 marzo. I cambiamenti previsti includono modifiche al gioco per migliorare l'esperienza di gioco in generale, oltre a miglioramenti alle funzioni anti-cheat e alla qualità della vita.
È stato rivelato il nuovo aggiornamento 22.2 per PUBG: BATTLEGROUNDS! Introduce la nuova arma FAMAS del pacchetto di rifornimenti e aggiustamenti al bilanciamento di armi come l'AUG, l'M16AF, l'Mk47 Mutant e il P90. Inoltre, questo mese PUBG: BATTLEGROUNDS festeggia il suo sesto anniversario.
L'aggiornamento 22.1 di PUBG: BATTLEGROUNDS è ora disponibile su PC e tutti saranno felici di sapere che la mappa Deston è tornata in rotazione. Ora ci sono anche gli orsi. Questi temibili grizzly fanno la guardia al bottino di Vikendi e potresti anche avvistarli attraverso il tuo nuovo dispositivo di imaging termico alla luce della luna d'argento.
Dopo il rilascio di Vikendi Reborn, l'aggiornamento 21.2 di PUBG: BATTLEGROUNDS di KRAFTON, Inc. è ora ufficialmente disponibile per PC e console. I giocatori riceveranno aggiornamenti per Vikendi, Sanhok e Taego, oltre a un aggiornamento per l'Arena 1v1 della modalità Allenamento.
Dopo il rilascio dell'aggiornamento dei contenuti "Vikendi Reborn", il nuovo aggiornamento 21.2 sarà rilasciato il 18 gennaio per PC e il 26 gennaio per console. I giocatori riceveranno aggiornamenti per Vikendi, Sanhok e Taego e un aggiornamento per l'arena 1v1 della modalità allenamento.
Per celebrare il lancio della mappa Vikendi Reborn in PUBG: BATTLEGROUNDS, KRAFTON, Inc. annuncia il Twitch Rivals: PUBG EMEA Showdown, una competizione online a cui partecipano 64 streamer di Twitch provenienti da tutta l'area EMEA (Economic Area Europe).
Originariamente annunciato nel Piano di sviluppo 2022 di PUBG: BATTLEGROUNDS, Vikendi torna ufficialmente come Vikendi Reborn per il lancio dell'aggiornamento 21.1 il 6 dicembre per PC e il 15 dicembre per i giocatori di console.
In collaborazione con la star del calcio Neymar Jr, KRAFTON ha rivelato nuovi oggetti di gioco per PUBG: BATTLEGROUNDS per celebrare ulteriormente la partnership in corso con Neymar Jr come ambasciatore ufficiale del gioco.
KRAFTON ha annunciato i risultati finali del PUBG GLOBAL CHAMPIONSHIP 2022 (PGC 2022), un torneo di PUBG Esports trasmesso in diretta da Dubai dall'1 al 20 novembre.
Con l'aggiornamento 20.1 i giocatori di tutte le piattaforme potranno godere di vari miglioramenti agli attacchi delle armi, al gameplay dei veicoli, di una nuova stagione classificata, di aggiornamenti dei mondi e delle mappe e di aggiustamenti alla qualità del gioco.
KRAFTON, Inc. ha annunciato una nuova collaborazione con il produttore britannico di supercar McLaren Automotive. Come parte di questa collaborazione, i giocatori PC potranno ricevere skin esclusive per veicoli McLaren GT e oggetti di gioco in PUBG: BATTLEGROUNDS a partire dal 7 settembre. E non è tutto. Dai un'occhiata a questo post per i dettagli!
Fai fuori i nemici con il nuovo MP9, sfreccia per le strade a sirene spiegate con la Pillar Security Car, cerca i nemici con il Blue Chip Detector e osa fare un Salto della Fede in stile Assassins Creed mentre esplori l'oscura influenza dell'Abstergo ad Haven. L'aggiornamento 19.1 è ufficialmente disponibile per i giocatori di PC e console di tutto il mondo!
KRAFTON ha annunciato oggi l'aggiornamento 19.1, il prossimo aggiornamento dei contenuti principali di PUBG: BATTLEGROUNDS. L'aggiornamento, che verrà rilasciato il 10 agosto per PC e il 18 agosto per console, consentirà ai giocatori di provare la nuova arma MP9, di sfrecciare per le strade a bordo dell'auto Pillar Security a sirene spiegate e di scansionare i nemici.
La superstar del calcio Neymar Jr. si unirà alla sua squadra per l'evento livestream "Deston Rise" il 3 agosto dalle 17:30 alle 19:00 come parte della partnership di KRAFTON con PUBG: BATTLEGROUNDS. Lui e la sua squadra misureranno le loro abilità contro altri partner di PUBG sulla mappa Deston, appena rilasciata.
KRAFTON ha annunciato oggi la sua partnership ufficiale con Neymar Jr. Neymar Jr. sarà il nuovo ambasciatore ufficiale di PUBG: BATTLEGROUNDS, il popolare gioco Battle Royale.
KRAFTON rilascerà il nuovo aggiornamento di PUBG: BATTLEGROUNDS il 13 luglio per PC e il 21 luglio per console. Infine, i giocatori possono entrare in Deston, la nona mappa di PUBG: BATTLEGROUNDS. Oltre alla nuova mappa, con l'aggiornamento 18.2 i giocatori potranno scoprire una serie di nuove funzionalità, tra cui guide per l'ascensione, paracadute d'emergenza, pompe di carburante, aeronavi e altro ancora.
KRAFTON ha annunciato ufficialmente che la sua nuova mappa, Deston, verrà rilasciata il 13 luglio. Dave Curd e Michael Gilardi hanno rivelato numerosi dettagli sulla mappa e sulle nuove meccaniche di gioco durante un evento dev talk trasmesso in streaming il 25 giugno.
Il 16 giugno a Bangkok, in Thailandia, KRAFTON, inc. inaugurerà la PUBG Nations Cup (PNC) 2022, una competizione internazionale che riunirà 16 delle migliori squadre di PUBG Esports di tutto il mondo per contendersi il titolo di campione. Un totale di 20 partite si disputeranno tra il 16 e il 19 giugno presso la TRUE ICON Hall del centro commerciale ICONSIAM.
Quando l'ultimo aggiornamento di PUBG: BATTLEGROUNDS by KRAFTON verrà rilasciato l'8 giugno per PC e il 16 giugno per console, i giocatori potranno entrare nella nuova stagione classificata, trovare più oggetti curativi a Erangel e Miramar e divertirsi con la mappa originale Sanhok nella modalità Team Deathmatch (TDM).
Con l'aggiornamento 17.2 per PUBG: BATTLEGROUNDS, che sarà rilasciato l'11 maggio per PC e il 19 maggio per le console, i giocatori potranno finalmente mostrare chi è il migliore della squadra con la nuova Arena 1v1 in modalità Allenamento. Oltre a questi cambiamenti, i giocatori troveranno aggiustamenti al cannocchiale e aggiornamenti al bilanciamento del fucile autocaricante con mirino da 5,56 mm e del mortaio.
KRAFTON ha annunciato oggi che ospiterà un evento Epic Fails. I giocatori nuovi ed esperti sono incoraggiati ad inviare i loro momenti di fallimento preferiti nel gioco tramite i social media. Questo darà loro la possibilità di vincere premi come la valuta di gioco (G-Coin), il prossimo pass di sopravvivenza e un vero trofeo che commemora umoristicamente i loro fallimenti.
KRAFTON, Inc. ha annunciato oggi che PUBG: BATTLEGROUNDS è stato il gioco più classificato su Steam durante la sua transizione al modello free-to-play il 12 gennaio 2022. Il gioco ha raggiunto questa pietra miliare con più di 690.000 giocatori attivi che si sono tuffati in Battlegrounds in un giorno.