La Nations Cup 2022 di PUBG inizierà domani: montepremi di oltre 500.000 dollari

15.06.2022 - Il 16 giugno a Bangkok, in Thailandia, KRAFTON, inc. inaugurerà la PUBG Nations Cup (PNC) 2022, una competizione internazionale che riunirà 16 delle migliori squadre di PUBG Esports di tutto il mondo per contendersi il titolo di campione. Un totale di 20 partite si disputeranno tra il 16 e il 19 giugno presso la TRUE ICON Hall del centro commerciale ICONSIAM.
Le partite iniziano ogni giorno alle 13:00 CEST e possono essere seguite in diretta da casa tramite PUBG Twitch o PUBG Esports YouTube. Tenutosi per l'ultima volta nel 2019, il PNC si è dimostrato incredibilmente popolare tra i giocatori e i fan. KRAFTON è quindi entusiasta di riportare questo acclamato formato di torneo. È anche il primo evento dopo il PUBG Global Championship (PGC) del novembre 2019 a svolgersi nuovamente davanti a un pubblico dal vivo.
Nel corso della PNC 2022, un totale di 64 giocatori provenienti da 16 paesi si affronteranno in quattro regioni:
- Europa (Regno Unito, Finlandia, Germania, Turchia).
- Americhe (Stati Uniti, Canada, Brasile, Argentina)
- Asia-Pacifico (Thailandia, Vietnam, Indonesia, Australia)
- Asia (Corea, Cina, Giappone, Taipei cinese).
Ci saranno cinque partite al giorno per un totale di 20 partite su Erangel e Miramar. La PNC 2022 si giocherà secondo la "regola dei punti", che combina eliminazione e punti classifica. La squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti totali dopo 20 partite sarà incoronata vincitrice della PNC 2022.
Anche la Pick 'Em Challenge sta tornando in auge: i giocatori di PC e console potranno acquistare oggetti legati all'evento in PUBG: BATTLEGROUNDS fino al 29 giugno. Nel corso dell'evento, oggi si è tenuto un media day in cui i giocatori hanno condiviso le loro emozioni e i loro obiettivi per il prossimo torneo.
Fonte: Comunicato stampa