Neymar Jr. è diventato ambasciatore ufficiale di PUBG: BATTLEGROUNDS
14.07.2022 - KRAFTON ha annunciato oggi la sua partnership ufficiale con Neymar Jr. Neymar Jr. sarà il nuovo ambasciatore ufficiale di PUBG: BATTLEGROUNDS, il popolare gioco Battle Royale.
Nell'ambito della partnership, Neymar Jr. organizzerà una serie di attività all'interno e all'esterno del gioco nel corso dell'anno per celebrare la sua passione per PUBG: BATTLEGROUNDS, a cui gioca regolarmente fin dall'uscita del gioco cinque anni fa.
Il 14 luglio, la partnership sarà lanciata con uno speciale live stream di Neymar Jr. Ulteriori dettagli sulle attività saranno annunciati in seguito. Squadre di tutto il mondo si sfideranno contro Neymar Jr. e la sua squadra, che comprende i popolari creatori di contenuti sudamericani Gaulês, Netenho e Sparkingg. Tutti i giocatori avranno la possibilità di vincere migliaia di G-Coin. A partire dalle ore 18:00, Neymar Jr. e i suoi amici si riuniranno sul canale Facebook ufficiale di Neymar Jr. per esplorare la nuova mappa Deston di PUBG: BATTLEGROUNDS e cercare di assicurarsi una cena a base di pollo.
"Entrare a far parte di PUBG è fantastico", ha dichiarato Neymar Jr."Sono molto orgoglioso di far parte di questo nuovo progetto e non vedo l'ora di giocare sulla nuova mappa". "
Fonte: Comunicato stampa