Neymar Jr. affronta i partner di PUBG nell'evento Deston Rise
02.08.2022 - La superstar del calcio Neymar Jr. si unirà alla sua squadra per l'evento livestream "Deston Rise" il 3 agosto dalle 17:30 alle 19:00 come parte della partnership di KRAFTON con PUBG: BATTLEGROUNDS. Lui e la sua squadra misureranno le loro abilità contro altri partner di PUBG sulla mappa Deston, appena rilasciata.
Oltre a seguire l'evento in livestreaming sul canale Twitch ufficiale di PUBG: BATTLEGROUNDS, Neymar Jr. parteciperà a diverse attività in loco a Parigi per influenzare alcune regole dell'evento "Deston Rise", come ad esempio gli oggetti che Neymar Jr. può usare e gli oggetti o le attrezzature che le altre squadre possono o non possono usare durante le sfide.
Durante l'evento Deston Rise, Neymar Jr. e la sua squadra parteciperanno a due diverse sfide: "Neymar Jr.'s Squad versus Everyone: Lodge Defense" per due partite e "PUBG: BATTLEGROUNDS BR Match" per una partita. Durante le sfide, Neymar Jr. metterà in mostra le sue abilità calcistiche, cambiando potenzialmente il corso delle battaglie che incontrerà. Ecco una panoramica delle sfide che Neymar Jr. dovrà affrontare durante l'evento.
La squadra di Neymar Jr. contro tutti: la difesa della loggia
La prima sfida mette la squadra di Neymar Jr. contro tutti gli altri: Neymar Jr. ha il compito di difendere il Point-of-Interest (POI) Lodge di Deston. La sfida si svolgerà in TPP con il Team Neymar Jr. contro altre sette squadre partner di PUBG. Il Team Neymar Jr. può saccheggiare solo nell'area della Loggia e l'obiettivo è semplice: difenderla. Nel farlo, almeno un membro della squadra deve rimanere vivo. La sfida si svolge in due partite e le regole sono le seguenti:
- Neymar Jr. e la sua squadra possono saccheggiare solo l'area della Loggia.
- Tutti gli altri streamer partner possono saccheggiare ovunque a Deston.
- Le uniche armi consentite sono: 1) armi da mischia,
2) Balestra e 3) Pistole. - Possono essere utilizzati equipaggiamenti tattici e oggetti per la salute e il potenziamento.
- La Bluezone sarà centrata in modo da circondare l'area della Loggia.
- Ci sarà un'attività in loco in cui Neymar Jr. potrà utilizzare una porta da calcio per generare armi e oggetti desiderati in Lodge.
PUBG: BATTLEGROUNDS Partita BR.
La seconda e ultima sfida sarà caratterizzata dal normale formato di PUBG: BATTLEGROUNDS Battle Royale, ma con una novità. La squadra di Neymar Jr e altre sette squadre partner di PUBG scenderanno a Deston con le regole sotto riportate per una partita:
- Solo l'equipaggiamento di livello 1 (elmo/zaino/vestito) viene generato a Deston.
- Il Gamemaster con accesso alla modalità Sandbox può concedere manualmente a Neymar Jr l'equipaggiamento di livello 3 e l'auto-AED.
- Una porta da calcio di Neymar Jr. può essere utilizzata per mettere in difficoltà le altre squadre partner di PUBG (ad esempio, quali armi o oggetti non possono essere utilizzati o devono essere utilizzati).
Durante il livestream sul canale Twitch ufficiale di PUBG: BATTLEGROUNDS, gli spettatori che guarderanno la trasmissione potranno vincere premi speciali nell'ambito di una lotteria. La lotteria sarà organizzata da Neymar Jr. e PUBG: BATTLEGROUNDS.
Tour estivo di Deston
Inoltre, sta per iniziare l'ultima settimana del Deston Summer Tour. I giocatori di PC e console possono scattare uno screenshot o un video di se stessi in posa su Deston in un'area a loro scelta. I giocatori possono poi caricarli sul loro account Twitter, Instagram o Facebook, includendo il loro nickname in-game, la piattaforma di gioco e "#DestonSummerTour". 500 vincitori selezionati a caso tra i partecipanti avranno la fortuna di ricevere dei souvenir: 1.000 G-COIN e uno spray Deston Tour.
Fonte: Comunicato stampa