Informazioni sull'ultimo aggiornamento alla versione 19.1
03.08.2022 - KRAFTON ha annunciato oggi l'aggiornamento 19.1, il prossimo aggiornamento dei contenuti principali di PUBG: BATTLEGROUNDS. L'aggiornamento, che verrà rilasciato il 10 agosto per PC e il 18 agosto per console, consentirà ai giocatori di provare la nuova arma MP9, di sfrecciare per le strade a bordo dell'auto Pillar Security a sirene spiegate e di scansionare i nemici.
Nell'ambito della collaborazione tra PUBG: BATTLEGROUNDS e Assassins Creed, i giocatori potranno scoprire una serie di contenuti e oggetti a tema sulla mappa Haven, ora disponibile per la prima volta dalla Stagione 16. Le Industrie Abstergo hanno preso possesso di uno degli edifici principali della mappa, con tanto di Macchina dell'Animus nascosta e sporgenze per il Salto della Fede posizionate strategicamente sul tetto dell'edificio. Inoltre, la collaborazione permette ai giocatori di guadagnare ricompense cosmetiche a tema mentre giocano, tra cui nuovi costumi, skin per borse, skin per paracadute, emote e altro ancora.
Di seguito troverai una panoramica dettagliata di tutte le personalizzazioni che verranno introdotte con l'aggiornamento 19.1.
Nuovi articoli
MP9: l'MP9 disponibile nella mappa Deston è la prima SMG completamente automatica a utilizzare le pratiche e ampiamente disponibili munizioni da 9 mm. È adatto ai giocatori che amano le armi come il P90 ma preferiscono qualcosa di più maneggevole e con molte munizioni. Sebbene abbia una gittata effettiva, una cadenza di fuoco e un danno leggermente inferiori rispetto al P90, è un'ottima alternativa per i giocatori che desiderano avere più opzioni simili al P90.
Scudo ripiegato: per molti giocatori di BATTLEGROUNDS, colpire i nemici e non avere una copertura adeguata è stato un problema per anni. Per questo motivo, nella versione 19.1 ci sarà una nuova voce che risolverà questo problema. Lo scudo pieghevole, che si trova in ogni mappa, permette ai giocatori di avere una copertura mobile che può essere facilmente trasportata, sistemata e nascosta a piacimento. Lo scudo ha una forza di 1500 HP e deve essere distrutto dai nemici prima che il giocatore dietro di esso possa essere colpito.
Rilevatore di chip blu: questo nuovo equipaggiamento tattico utilizza lo slot dell'arma primaria del giocatore e gli permette di cercare i nemici nel raggio di 100 metri dal suo personaggio. I 12 nemici più vicini sono visualizzati come punti sulla mappa. La loro posizione viene regolata ogni volta che lo schermo viene aggiornato e il rilevatore emette suoni udibili dall'utente solo quando rileva un movimento nemico. Il rilevatore di chip blu rileva anche le differenze di altezza e informa il giocatore se l'obiettivo inseguito si trova sopra o sotto di lui.
Nuovo veicolo - Pillar Security Car: con una velocità massima di 130 km/h e fari e sirene controllabili, questo nuovo veicolo permette ai giocatori di rievocare le scene di inseguimento dei film sulla mappa Deston. Inoltre, nel bagagliaio del veicolo si trovano attrezzature di alto livello. Quindi, se i giocatori vedono un'auto di sicurezza Pillar nelle vicinanze, assicurati di salirci per ottenere un bonus.
Inoltre, l'aggiornamento 19.1 introduce modifiche al tasso di spawn degli oggetti su Sanhok, correzioni di bug nel passaggio dei bot dall'acqua alla terraferma, miglioramenti all'addestramento della base e dell'IA e la nuova classifica della Stagione 19 e il pass per i sopravvissuti.
Campionato D/A/CH 2022
A partire dal 6 agosto, i più forti team di PUBG di Germania, Austria e Svizzera si incontreranno nella finale del D/A/CH Championship 2022. Nell'arco di quattro giorni e 20 partite, le 16 squadre finaliste si contenderanno un premio di 5.000 euro. Il vincitore riceverà anche una wildcard e quindi l'opportunità di partecipare direttamente ai playoff della Serie 7 di PUBG Continental.
Duello Royale su Discordia - Deston
I fan sono invitati a partecipare al Discord Duel Royale. Si tratta di una Squad Cup di cinque giorni che si terrà sui canali Discord europei di PUBG: BATTLEGROUNDS. Il torneo, che sarà aperto ai giocatori di Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, inizierà con una giornata di qualificazione per ciascuna delle regioni partecipanti. Le prime quattro squadre di ogni giornata di qualificazione accederanno alla finale del 3 settembre, dove si contenderanno un montepremi di 2000 euro. I secondi classificati riceveranno rispettivamente 1200 euro e 800 euro.
Fonte: Comunicato stampa