Aggiornamento 19.2 ai blocchi di partenza
02.09.2022 - KRAFTON, Inc. ha annunciato una nuova collaborazione con il produttore britannico di supercar McLaren Automotive. Come parte di questa collaborazione, i giocatori PC potranno ricevere skin esclusive per veicoli McLaren GT e oggetti di gioco in PUBG: BATTLEGROUNDS a partire dal 7 settembre. E non è tutto. Dai un'occhiata a questo post per i dettagli!
Qui di seguito trovi una panoramica dettagliata della collaborazione con McLaren e di tutti gli aggiustamenti dell'aggiornamento 19.2. Maggiori informazioni sono disponibili nelle note complete della patch. I giocatori che vogliono provare i nuovi contenuti possono farlo sul server di prova per PC a partire da oggi.
Guida con stile con McLaren Automotive
Per tutta la durata della collaborazione, i giocatori avranno la possibilità di ricevere una skin per veicolo "McLaren GT Standard - Onyx Black", un costume, un equipaggiamento, un'emote e molto altro ancora tramite i forzieri McLaren presenti nel gioco. I giocatori possono anche equipaggiare il veicolo Coupe RB con una skin McLaren. Le speciali skin McLaren possono essere applicate al veicolo tramite la nuova interfaccia utente di interazione, premendo il pulsante secondario di interazione davanti al veicolo. Le skin non influiscono sulle prestazioni del veicolo e le sue specifiche originali rimangono invariate.
Officina veicoli
I giocatori possono anche creare le skin per veicoli "McLaren GT Standard - Silica White" e "McLaren GT Elite - Volcano Yellow" nell'officina utilizzando i gettoni McLaren ottenuti dai Loot Chest McLaren e il Craft Pass. I Loot Chest McLaren e il Crafting Pass saranno venduti in PUBG: BATTLEGROUNDS durante i periodi di co-op per PC e console. Nell'ambito della collaborazione ci saranno anche oggetti esclusivi personalizzabili di McLaren Automotive, che permetteranno ai giocatori di personalizzare i propri veicoli McLaren in base al proprio stile personale. Nell'officina i giocatori potranno creare colori esterni, pinze dei freni, cerchioni e altro ancora per personalizzare i propri veicoli con questi oggetti. Le auto personalizzate possono essere esposte anche nella hall.
Auto contenitore McLaren
Per tutto il periodo della cooperativa, in ogni punto di partenza di Erangel, Miramar, Taego, Sanhok, Vikendi e Deston si formerà un container speciale. I giocatori che possiedono una skin veicolo McLaren potranno interagire con questi veicoli container e solo il giocatore e/o i suoi compagni di squadra che aprono il container potranno guidare e salire sul veicolo. I contenitori e i veicoli McLaren saranno rimossi una volta iniziata la partita.
Il camioncino di quartiere non proprio amichevole
A Deston è apparso un nuovo veicolo che serve ai giocatori alcune prelibatezze non proprio amichevoli mentre esplorano Deston. Chi vede il nuovo food truck attraversare Deston può aspettarsi un buffet di proiettili che volano fuori dal finestrino aperto del camion! Il food truck può ospitare fino a quattro passeggeri e dispone di un'ampia finestra verticale aperta su un lato. Il camion è disponibile solo a Deston.
Nuova funzione:
Cambiamento del tempo: i giocatori che entrano in Deston potranno sperimentare la nuova funzione meteo dell'ora del giorno, che fornirà una condizione di luce/meteo più realistica nel corso di una partita. La funzione non supporterà un ciclo completo giorno-notte, ma solo un breve ciclo di progressione senza un drastico cambiamento nella posizione del sole.
Animazioni aggiornate
L'aggiornamento delle animazioni, originariamente descritto in una lettera agli sviluppatori, sarà disponibile con l'aggiornamento 19.2! L'obiettivo dell'aggiornamento è quello di migliorare l'esperienza del giocatore migliorando e perfezionando la presentazione delle animazioni, mantenendo al contempo il tempismo e la strategia esistenti.
Nuovo attacco per l'arma, Stock pesante
Il calcio pesante è stato introdotto con l'aggiornamento 19.2 e offre un rinculo inferiore, ma al costo di una temporizzazione ADS più lenta. Consulta le note della patch per un elenco completo delle armi compatibili con l'Heavy Stock.
Fonte: Comunicato stampa