Nuovi articoli della collaborazione di Neymar Jr.
23.11.2022 - In collaborazione con la star del calcio Neymar Jr, KRAFTON ha rivelato nuovi oggetti di gioco per PUBG: BATTLEGROUNDS per celebrare ulteriormente la partnership in corso con Neymar Jr come ambasciatore ufficiale del gioco.
Neymar Jr. è sempre stato un appassionato giocatore di PUBG: BATTLEGROUNDS, il gioco che ha contribuito alla popolarità del genere Battle Royale. Nell'ambito della sua collaborazione come ambasciatore ufficiale del titolo, Neymar Jr. ha contribuito a creare gli oggetti cosmetici del gioco, tra cui l'aspetto del giocatore Neymar Jr., il casco, lo zaino, l'arma, lo spray, l'emote e altro ancora.
Neymar Jr. abbandona l'evento
Oltre agli oggetti cosmetici unici di Neymar Jr. c'è un evento speciale per tutti i giocatori. I giocatori possono completare le seguenti missioni giornaliere dal 22 novembre al 4 dicembre per guadagnare punti e scambiarli con varie ricompense di Neymar Jr:
- Missioni giornaliere
- Sopravvivi per un totale di 30 minuti in modalità Duo o Squadra (30 punti).
- Segna un'eliminazione o un assist entro dieci minuti dall'inizio di una partita (30 punti)
- Finisci tra i primi 10 in una partita (40 punti)
- Ricompense
- Casco Neymar Jr. Livello 3 (400 punti)
- Maglietta di Neymar Jr. (200 punti)
Come momento speciale, i palloni da calcio autografati da Neymar Jr. saranno regalati a vincitori casuali. I giocatori di tutte le piattaforme che completeranno le attività giornaliere durante l'evento Neymar Jr. Drops parteciperanno automaticamente all'estrazione per vincere un pallone da calcio autografato.
Fonte: Comunicato stampa