G-Coin che valgono migliaia di dollari per l'evento Epic Fails
27.01.2022 - KRAFTON ha annunciato oggi che ospiterà un evento Epic Fails. I giocatori nuovi ed esperti sono incoraggiati ad inviare i loro momenti di fallimento preferiti nel gioco tramite i social media. Questo darà loro la possibilità di vincere premi come la valuta di gioco (G-Coin), il prossimo pass di sopravvivenza e un vero trofeo che commemora umoristicamente i loro fallimenti.
Ora che il gioco è free-to-play, l'evento PUBG Epic Fails è un modo divertente e coinvolgente per dare il benvenuto ai nuovi giocatori a PUBG: BATTLEGROUNDS. Gli utenti possono ora partecipare all'evento, che durerà fino al 23 febbraio alle 8 a.m.
A partire da oggi, i giocatori sono incoraggiati a condividere brevi video clip o screenshot dei loro momenti più imbarazzanti o esilaranti nel gioco via Twitter, Instagram o Facebook utilizzando l'hashtag #PUBGEpicFails. Ogni presentazione dovrebbe anche includere il nickname del giocatore e la sua piattaforma di gioco preferita (ad esempio PlayStation, Xbox, Steam, ecc.). Tutte le iscrizioni devono essere fatte entro le 8 del 23 febbraio per avere la possibilità di vincere. Il regolamento completo dell'evento è qui.
Opportunità di vincere e premi
- Un totale di 22 vincitori saranno selezionati a caso per ricevere 20.000 G-Coin, un Survivor Pass 16.2 e un vero trofeo.
- Altri 100 vincitori saranno selezionati come vincitori "Weekly Best" e riceveranno una scatola di G-Coin casuale contenente da 500 a 50.000 G-Coin
- I vincitori saranno annunciati entro il 28 febbraio
L'evento PUBG Epic Fails segue PUBG: BATTLEGROUNDS il recente passaggio al modello free-to-play. KRAFTON ha recentemente rivelato che il gioco è stato il primo in classifica su Steam durante la sua transizione al free-to-play il 12 gennaio 2022. Questa pietra miliare è stata raggiunta con più di 690.000 giocatori attivi che giocano a PUBG.
Fonte: Comunicato stampa