Informazioni sull'imminente nuovo aggiornamento alla versione 21.2
11.01.2023 - Dopo il rilascio dell'aggiornamento dei contenuti "Vikendi Reborn", il nuovo aggiornamento 21.2 sarà rilasciato il 18 gennaio per PC e il 26 gennaio per console. I giocatori riceveranno aggiornamenti per Vikendi, Sanhok e Taego e un aggiornamento per l'arena 1v1 della modalità allenamento.
Aggiornamenti del mondo in Vikendi
Rilassati - Madre Natura è tornata a creare scompiglio a Vikendi. Con l'aggiornamento 21.2, i giocatori saranno esposti alla zona blizzard. Una volta entrati in questa zona, i giocatori si muovono più lentamente, subiscono danni perpetui al secondo e la vista e l'udito sono compromessi. I veicoli sono anche più difficili da controllare.
Nuovi segreti - Oltre alla zona blizzard, ci sono nuovi luoghi da esplorare per i giocatori: le stanze segrete. Questi si trovano in tutta Vikendi e, una volta aperti, premiano i giocatori che hanno trovato una chiave di sicurezza con vari oggetti di valore.
Pronti a riparare - Ora ci sono kit di riparazione esclusivi in Vikendi! I giocatori la cui armatura, elmetto o veicolo è stato danneggiato durante la partita possono utilizzare i set per ripararlo. I kit per la riparazione dei caschi e delle armature ripristinano completamente i rispettivi oggetti, mentre la cassetta degli attrezzi da meccanico ripristina 500 punti di salute sui veicoli e può essere utilizzata solo all'interno del veicolo.
Pacchetti di rifornimento per tutti - Finalmente arrivano i multi-drop su Vikendi! Come nel caso di Taego, durante la partita verranno rilasciati casualmente diversi pacchetti di rifornimento contenenti armi di alta qualità, armature, materiali di consumo e altro ancora.
Aggiornamenti sul mondo a Sanhok
In base al feedback dei giocatori, ci sono numerosi cambiamenti in Sanhok. Ad esempio, sono state aggiunte delle corde di risalita nelle grotte e nelle montagne rocciose e gli accessori per le corde di risalita saranno disponibili per i giocatori come oggetti di partenza. Sono stati aggiunti ulteriori ponti che collegano l'isola nord-occidentale al campo di addestramento e alle rovine per facilitare gli spostamenti nella mappa. Inoltre, l'area d'acqua intorno alle rovine è stata resa più profonda per consentire ai giocatori di nuotare. Infine, alcune aree sono state riqualificate con la sabbia per facilitare l'attraversamento della mappa.
La vittoria conta anche nell'allenamento
L'arena in modalità allenamento è stata introdotta in una patch precedente per i sopravvissuti. Ora i giocatori possono dimostrare la loro superiorità sugli amici o sui rivali con una serie di vittorie. Le strisce di vittoria nell'arena saranno registrate dopo l'aggiornamento del server. Un risultato di parità non influisce sulla striscia di vittorie.
Fonte: Comunicato stampa