Gli sviluppatori annunciano interessanti innovazioni per il 6° anniversario
20.03.2023 - Gli sviluppatori di PUBG: BATTLEGROUNDS hanno annunciato nuove ed entusiasmanti funzionalità e miglioramenti per il sesto anno del gioco, in occasione della celebrazione dell'anniversario 6YEARS & 6EYOND il 18 marzo. I cambiamenti previsti includono modifiche al gioco per migliorare l'esperienza di gioco in generale, oltre a miglioramenti alle funzioni anti-cheat e alla qualità della vita.
Alcuni dei punti salienti del 2023 sono:
- Modifiche alla Modalità Normale: la modalità servirà come zona di divertimento e sarà rivista in termini di velocità di spawn degli oggetti, veicoli e Zona Blu. Inoltre, verrà introdotto un nuovo sistema di rianimazione.
- Aggiornamenti alla modalità Classificata: il divario tra la modalità Classificata e quella Esports sarà colmato in modo che i futuri aggiornamenti si applichino sia alla modalità Classificata che ai tornei ufficiali di PUBG Esports.
- Nuova mappa "Neon": la nuova mappa sarà caratterizzata da una città moderna con grattacieli e aree rurali circostanti e offrirà diverse opzioni di trasporto.
- Revisione visiva di Erangel e Miramar: le mappe più antiche di PUBG riceveranno ampi miglioramenti e nuove ambientazioni.
Revisione delle sale giochi e introduzione di un sistema di ricompense: verranno create nuove opzioni di gioco e incentivi per provarle. - Introduzione del sistema dei clan: il tanto atteso sistema dei clan sarà introdotto a metà anno.
- Aggiornamenti del Survivor pass e skin progressive per le armi: guadagnare ricompense sarà più facile e la ricerca di tali ricompense più allettante.
- Maggiori sforzi anti-cheat: L'apprendimento automatico verrà utilizzato per individuare l'uso di software illegali e comportamenti abusivi.
L'aggiornamento completo può essere letto sul sito ufficiale. L'ultimo aggiornamento di marzo e il calo dei contenuti sono già disponibili, i cambiamenti più importanti sono attesi per aprile.
Fonte: Redazione