L'Arena 1v1 è disponibile in modalità Allenamento con l'aggiornamento 17.2

04.05.2022 - Con l'aggiornamento 17.2 per PUBG: BATTLEGROUNDS, che sarà rilasciato l'11 maggio per PC e il 19 maggio per le console, i giocatori potranno finalmente mostrare chi è il migliore della squadra con la nuova Arena 1v1 in modalità Allenamento. Oltre a questi cambiamenti, i giocatori troveranno aggiustamenti al cannocchiale e aggiornamenti al bilanciamento del fucile autocaricante con mirino da 5,56 mm e del mortaio.
Arena 1v1 in modalità allenamento:
L'Arena 1v1 è stata completata ed è ora disponibile in modalità allenamento per permettere tutti i tipi di allenamento al combattimento in un emozionante ambiente 1v1. I giocatori possono impegnarsi in round 1v1 con un giocatore avversario o assistere a intense battaglie e scoprire chi è veramente il migliore della squadra.
Aggiornamento dell'Occhio:
Le ultime note della patch indicano che ci saranno presto alcuni cambiamenti maggiori e minori al cannocchiale. Il mirino e le sue funzioni automatiche per marcare e seguire i nemici continuano ad essere troppo potenti e causano ai giocatori più stress che divertimento. Per questo motivo, il raggio d'azione dei nemici è stato ridotto da 1000m a 600m e il marcatore bianco passivo non apparirà più automaticamente in modalità ADS. La ripartizione completa dei cambiamenti al mirino può essere trovata nelle note della patch.
Bilanciamento delle armi:
L'aggiornamento 17.2 introduce cambiamenti ai DMR 5.56mm - in particolare l'MK12 e il Mini14. Dopo l'aggiustamento dei danni, i giocatori hanno continuato a trovare l'MK12 difficile da gestire. Di conseguenza, il recupero del rinculo è stato migliorato per eguagliare la stabilità della Mini14. Anche il danno della Mini14 è stato aumentato da 47 a 48. Dopo l'introduzione del mortaio, che è disponibile solo in Taego, il team ha raccolto il prezioso feedback dei giocatori e ha deciso di apportare modifiche per sbloccare il potenziale nascosto dell'arma. Il mortaio può ora essere utilizzato su qualsiasi terreno tranne che in acqua e quando l'angolo di schieramento non è assicurato. L'arma sarà anche disponibile in tutte le mappe tranne Haven nelle partite normali e ora occupa lo slot dell'inventario.
I giocatori che vogliono provare il nuovo contenuto possono farlo oggi sul server di prova per PC.
.Fonte: Comunicato stampa