SYNCED entra in open beta il 10 dicembre
29.11.2022 - L'editore Level Infinite e lo sviluppatore NExT Studios hanno annunciato oggi l'apertura della beta per lo sparatutto in terza persona SYNCED. Dal 10 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023, i giocatori sperimenteranno per la prima volta il gioco PvE e il gioco cooperativo. La beta è disponibile gratuitamente per i giocatori PC tramite Steam o sul sito web di SYNCED. Bottino, tiro, ancora bottino!
SYNCED è uno sparatutto ambientato in un futuro prossimo in cui la nanotecnologia è la spina dorsale della civiltà. Dopo una catastrofe nota come Collasso, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori. Divorano gli esseri umani per riprodursi, trasformandosi in nanos letali. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di un Runner, un gruppo di coraggiosi soldati di ventura che setacciano il Meridiano alla ricerca della preziosa sostanza nano-energetica Nerva. Si uniscono in squadre di tre giocatori e si impegnano in battaglie PvE e PvP.
SYNCED offre un'esperienza completamente nuova nel combattimento sparatutto in terza persona, in cui i giocatori si sincronizzano con nanos letali e trasformano il nemico in un alleato. Le diverse classi nano - Crusher, Seer, Guardian e Suppressor - abbinate al loadout individuale e ai talenti unici dei corridori, consentono diverse possibilità di combinazione e approcci tattici.
Come nei classici sparatutto, i corridori raccolgono risorse nelle battaglie PvE e PvP per sviluppare il proprio personaggio. Inoltre, sbloccano armi e mod potenti. Questo rende ogni battaglia unica. Questa influenza "rogue-lite" distingue SYNCED da altri giochi simili.
Quindi non dimenticare: Inizia il 10 dicembre!
Fonte: Comunicato stampa