Lo sparatutto SYNCED, basato sui compagni, uscirà quest'estate
24.03.2023 - L'editore Level Infinite e lo sviluppatore NExT Studios hanno annunciato che SYNCED, un looter-sparatutto free2play basato sui compagni, uscirà quest'estate per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
L'editore Level Infinite e lo sviluppatore NExT Studios hanno annunciato che SYNCED, looter-sparatutto basato sui compagni, uscirà per PC quest'estate. È stato confermato che il gioco sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e ulteriori informazioni seguiranno a breve. SYNCED aggiunge un tocco del tutto nuovo agli intensi combattimenti PvE e PvP permettendo di trasformare i nemici in compagni.
In SYNCED, uno sparatutto fantascientifico free-to-play, la nanotecnologia svolge un ruolo centrale in un futuro prossimo. Dopo una catastrofe nota come il Crollo, le nanomacchine si rivoltano contro i loro creatori. In questo mondo post-apocalittico, i giocatori assumono il ruolo di Runner, un gruppo di coraggiosi soldati di ventura che setacciano il Meridiano alla ricerca della preziosa sostanza nano-energetica Nerva. Formano squadre di tre giocatori e si impegnano in battaglie dinamiche PvE e PvP.
I corridori possono connettersi (sincronizzarsi) con i Prime Nano per attivare i loro Nano Compagni. Questi Nano Compagni possono essere utilizzati strategicamente contro le orde di Nano e gli avversari umani. Ogni classe di Prime Nano - Soppressore, Frantumatore, Guardiano e Veggente - ha le proprie abilità, consentendo ai corridori di adattare le classi al loro stile di gioco individuale. I corridori possono equipaggiare due nano alla volta e passare da una all'altra.
Nella modalità PvE, i giocatori esplorano lande desolate, edifici industriali abbandonati, grotte buie e altro ancora in gruppi di tre per affrontare orde di nano e potenti boss. L'obiettivo è raccogliere risorse e tenere gradualmente sotto controllo la nano-infezione di Meridian. Nella modalità PvP, corridori e nano si affrontano per raccogliere il maggior numero di Nerva prima che il tempo scada e i raccoglitori lascino la mappa.
Come nei classici sparatutto, i corridori raccolgono risorse nelle battaglie PvE e PvP per sviluppare il proprio personaggio e sbloccare armi e mod potenti.
Durante l'open-beta conclusasi con successo a gennaio, il team di NExT ha avuto l'opportunità di raccogliere i feedback dei giocatori e ha potuto apportare alcuni miglioramenti che contribuiscono a migliorare l'esperienza di gioco complessiva.
Questi includono:
- Modalità in solitaria - per i corridori che vogliono esplorare il Meridiano da soli (al sicuro dai loro compagni Nano).
- Maggiore influenza dei Nano - mod aggiuntive per i Nano che ora consentono di accedere a più abilità, competenze e tattiche sul campo di battaglia.
- Nuove modalità di attraversamento: se usate correttamente, Speed Dash, l'aumento della capacità di salto e l'hoverboard possono dare ai giocatori importanti vantaggi in battaglia.
Naturalmente ti terremo aggiornato!
Fonte: Sito web ufficiale