25 anni di wargame

02.08.2023 - Wargaming compie oggi 25 anni! Dalla sua fondazione nel 1998, l'azienda ha pubblicato più di 20 titoli su tutte le principali piattaforme di gioco, offrendo un'esperienza online coinvolgente a milioni di giocatori in tutto il mondo. Per celebrare questo importante traguardo, Wargaming ha in programma una serie di attività di gioco, eventi e offerte esclusive su Steam.
Dal 2 all'8 agosto, i giocatori di Steam potranno usufruire di promozioni a tempo limitato: DLC gratuiti per l'anniversario dei titoli di punta di Wargaming; uno speciale bundle multi-prodotto per l'anniversario "WG25: 4-in-1" composto da potenti veicoli, account premium e oggetti di personalizzazione, disponibile con uno sconto di 90r. Inoltre, è disponibile uno sconto di 70r sul bundle anniversario World of Tanks/World of Warships.
Oltre alle offerte di Steam, Wargaming ha preparato una serie di altre attività di gioco: I giocatori di World of Tanks per PC possono partecipare a un evento del 25° anniversario per vincere crediti, diversi tipi di razioni, distintivi, emblemi, tempo di gioco premium e molto altro. I capitani di World of Warships possono guadagnare ulteriori bonus economici, bandiere di segnalazione e altri regali completando una serie di missioni speciali. World of Tanks Blitz prevede una missione speciale "Wargaming compie 25 anni!" con un avatar leggendario per l'anniversario come ricompensa. World of Warplanes offre una serie di missioni di combattimento con grandi premi e un emblema unico da vincere.
"Nel 1998 non avrei mai immaginato che da un piccolo gruppo di amici uniti dall'amore per i videogiochi saremmo diventati un'azienda globale di successo", ha dichiarato Victor Kislyi, CEO di Wargaming."Oggi celebriamo non solo i nostri successi, ma anche il nostro percorso condiviso con l'industria dei giochi, i nostri dipendenti di talento e i nostri giocatori appassionati. Un brindisi al prossimo capitolo, mentre continuiamo a creare esperienze indimenticabili per i giocatori di tutto il mondo. Buon compleanno, Wargaming!"
Per celebrare il suo 25° anniversario, Wargaming continua a sostenere il popolo ucraino donando 250.000 dollari attraverso United24, la piattaforma ufficiale di donazioni dell'Ucraina. Il denaro sarà utilizzato per acquistare attrezzature mediche per aiutare le persone colpite dalla guerra in Ucraina.
Fonte: Comunicato stampa
- www.wargaming.net