Il nuovo server è online!
15.12.2022 - Kakao Games e XLGAMES hanno annunciato oggi che il nuovo server del reboot di ArcheAge è ufficialmente attivo. Per coloro che vogliono ricominciare da capo in un mondo che i giocatori di ArcheAge non hanno ancora colonizzato, ci sono molte ricompense e contenuti aggiornati per il lancio.
I giocatori del nuovo server possono aspettarsi speciali vantaggi che possono essere trovati nel mercato di ArcheAge e che garantiscono l'accesso a utili oggetti consumabili come l'Elisir Alato e i Cristalli della Torre del Mana. Ci sono anche una serie di vantaggi di crescita esclusivi per il server per aiutare coloro che hanno già una maggiore familiarità con il popolare titolo MMO.
Questi boost aiutano i giocatori a sbloccare le caselle dei risultati di livello e li spingono più velocemente nel riavvio dell'ArchePass, consentendo loro di progredire più velocemente e di accedere più rapidamente ai contenuti di livello superiore e al PvP.
I giocatori potranno anche partecipare alla famigerata Landrush di ArcheAge, che inizierà il 27 dicembre alle 20:00 CET sui server EU e alle 20:00 PST sui server NA. Devi essere veloce per assicurarti un buon pezzo di terra e posizionarti in alto nella scala di proprietà di Erenor.
Ci saranno anche una serie di altri eventi per lanciare il server reboot, tra cui i drop su Twitch. Questo evento durerà fino al 2 gennaio e ricompenserà i giocatori con preziosi oggetti di gioco, come ad esempio ricostruttori vincolati per punti lavoro e confezioni di pinguini della steppa, a seconda della durata dell'osservazione.
Inoltre, sono ora disponibili i contenuti invernali, in cui XLGames ha apportato una serie di miglioramenti basati sul feedback della comunità per migliorare ulteriormente l'esperienza di ArcheAge. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo livello di equipaggiamento per fornire maggiore potenza e sfida ai giocatori, mentre sono stati inclusi nell'aggiornamento nuovi punti abilità per variare ulteriormente il meta, portando a maggiori sottigliezze nel combattimento e in definitiva a battaglie più emozionanti.
Fonte: Comunicato stampa