L'aggiornamento estivo è ora disponibile!
22.06.2023 - Il secondo grande aggiornamento dei contenuti di ArcheAge del 2023 porta l'arrivo di una nuovissima trasformazione, il Daru, il servizio beta per un'arena internazionale che riunirà i giocatori di tutto il mondo e la nuova introduzione delle guerre di bandiera 10v10, in cui i guanti da bambino si tolgono e le bandiere vengono fuori. L'aggiornamento è disponibile ora!
Ecco cosa possono aspettarsi i giocatori dal nuovissimo aggiornamento dei contenuti di ArcheAge:
I Daru pieni di risorse: una trasformazione mai vista prima. I Daru sono amanti (del denaro) non combattenti e come tali sono abili nuotatori e ben attrezzati per il commercio, l'agricoltura, l'estrazione mineraria, la gestione di case d'asta e molto altro. I giocatori disposti a sacrificare le precedenti abilità di razza, alcune abilità di combattimento e la possibilità di partecipare alle istanze possono assumere il ruolo di un Daru utilizzando una "Pergamena di trasformazione Daru" ed esplorare ArcheAge come mai prima d'ora.
Guerre della bandiera 10v10: In questa nuova modalità arena, squadre di dieci persone si affrontano per conquistare le bandiere, utilizzare i buff dell'area boon e scatenare attacchi a sorpresa per avere la meglio e portare a casa 250 punti vittoria.
Beta dell'arena globale: è disponibile anche la beta dell'arena globale Make a Splash. Contrassegnata da un'icona a forma di globo nell'interfaccia utente dell'istanza, i giocatori delle quattro regioni di servizio (Corea, Asia, Nord America ed Europa) possono formare alleanze e partecipare insieme.
Miglioramenti e bilanciamento delle abilità: L'aggiornamento estivo introduce anche una serie di miglioramenti all'usabilità per rendere l'esperienza di ArcheAge più fluida per tutti i giocatori.
Fonte: Comunicato stampa