Stagione 2: nuova mappa e munizioni per i giocatori della Warzone
11.02.2022 - Nella Stagione 2, c'è ancora una volta un sacco di contenuto per i giocatori di Call of Duty Vanguard e Warzone. Il punto di ancoraggio è la nuova Taskforce Yeti intorno all'austriaca Anna Drake, che deve conquistare una fortezza nazista nelle Alpi. Tre nuovi operatori possono essere utilizzati in Vanguard e Warzone e livellati fino al livello 20. Sono state aggiunte anche nuove armi e perk in entrambi i giochi.
In Warzone, i giocatori possono scoprire nuovi luoghi come la fabbrica chimica o usare nuove caratteristiche come le nuove munizioni velenose chiamate Nebula V. Sono giocabili anche nuove modalità. In "Caldera Clash", 48 operatori possono competere l'uno contro l'altro in Team Deathmatch con eventi emozionanti e potenziamenti. In "Rebirth Iron Trails", 20 duo possono mettere alla prova le loro abilità. La modalità è rivolta ai giocatori esperti di Warzone, ma è disponibile per i giocatori di qualsiasi livello.
In Vanguard, i giocatori possono aspettarsi due nuove mappe. Gondola e Casablanca saranno aggiunti al pool di mappe. Insieme a questo, la nuova modalità "Ranked" sarà disponibile nella beta da questa stagione. In questa modalità competitiva, i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità e guadagnare nuove ricompense. Più avanti nella stagione, verrà aggiunta la nuova modalità "Corsa alle armi". Qui, l'obiettivo è quello di distruggere le basi nemiche con moto, carri armati e altri veicoli.
Ci sono anche molte novità nella modalità zombie. Dopo "L'inizio", i giocatori coraggiosi possono ora giocare la nuova mappa "Terra Maledicta". Lì puoi anche incontrare il nuovo nemico Zaballa. Inoltre, si possono fare molte altre scoperte, come nuove armi meraviglia, artefatti, arene e missioni.
La stagione 2 inizierà il 14 febbraio su tutte le piattaforme.
Fonte: Comunicato stampa