La nuova mappa Caldera è ora disponibile!
09.12.2021 - Activision sta suonando il prossimo capitolo di Call of Duty: Warzone con Pacific. I giocatori possono aspettarsi numerosi nuovi contenuti gratuiti. In particolare, la nuova mappa Caldera con un'enorme isola vulcanica. I giocatori possono scegliere tra un totale di 40 armi, che provengono dal recente Call of Duty: Vanguard, tra gli altri.
Un paradiso di combattimento di proporzioni gigantesche: L'isola di Caldera è il centro del lancio della stagione congiunta di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific. La nuova mappa online segna l'alba di una nuova era per le battaglie snervanti e tattiche in CoD: Warzone. Caldera consiste in 15 aree massicce e uniche da esplorare una volta iniziata l'Operazione Vulcano. I giocatori saranno anche in grado di esplorare centinaia di luoghi più piccoli per un vantaggio tattico.
Vanguard Royale introduce una nuova modalità di playlist in CoD:Warzone che si concentra sui contenuti di Call of Duty: Vanguard. I giocatori possono aspettarsi intense partite in cui vengono utilizzate solo le armi dell'Avanguardia.
Con il nuovo Battle Pass, ulteriori contenuti gratuiti e premium saranno implementati in Warzone. Questi includono il nuovo perk Serpentine, che permette ai giocatori di prendere meno danni durante lo sprint, e una speciale granata incendiaria che avvolge l'area colpita nella nebbia.
All'inizio della nuova stagione, il progresso generale in Vanguard e Warzone sarà attivato in modo che i giocatori possano salire di livello tramite il prestigio stagionale e sbloccare nuovi contenuti tramite il Battle Pass.
Fonte: Comunicato stampa