Elvenar Cross-Platform
Elvenar sfida i giocatori a costruire una magica città elfica o un'ingegnosa città umana. In questo evento, la strega amante della natura Mrs Sniffles è a caccia di spiriti animali che la aiutino in un rituale, ma stranamente la foresta è completamente vuota.
In Elvenar, i giocatori possono scegliere se costruire un regno di nani o un regno di elfi. E nell'ultimo evento, tutti i giocatori potranno conoscere il gioco preferito di un vecchio re dei nani. L'evento durerà fino al 24 agosto.
Dall'inizio di aprile, una nuova bestia sarà disponibile per l'acquisto in Elvenar: la Fenice dell'Alba! I giocatori lo incontrano in circostanze piuttosto drammatiche quando si schiude improvvisamente e inaspettatamente da un uovo di ossidiana trovato nelle profondità dei tunnel sotto un insediamento Amuni appena scoperto.
Una nuova avventura attende un gruppo di Amuni che sono stati costretti ad emigrare dal continente di Unur a Elvenar. Quando la loro città affonda improvvisamente nella sabbia, uno dei loro esploratori riesce a scappare con molta fortuna e a trovare aiuto. Questo compito spetta ai giocatori, che devono fare affidamento sulle loro abilità archeologiche per scavare di nuovo la città.