I carri armati a razzo sono arrivati sul campo di battaglia
03.06.2022 - Gaijin Entertainment e Darkflow hanno annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento "Burning Sky" per Enlisted, lo sparatutto online basato sulle battaglie della Seconda Guerra Mondiale. L'aggiornamento introduce carri armati a razzo e altri nuovi tipi di armi ed equipaggiamenti per tutte e cinque le campagne, nuovi effetti meteorologici, la nuova modalità di gioco "Confrontation", nuove missioni e un editor di missioni.
Il carro armato americano Calliope è basato sul leggendario carro armato M4 Sherman con un lanciarazzi da 114 mm aggiuntivo sulla parte superiore. Usalo per trasformare rapidamente le postazioni nemiche in un inferno di fiamme, mentre il cannone per carri armati ti aiuterà ad affrontare i veicoli nemici. La controparte tedesca, il Panzerwerfer 42, utilizza una piattaforma leggermente corazzata ed è inoltre dotata di una mitragliatrice adatta ad affrontare la fanteria. Infine, il BM-8-24 è il noto Katyusha, ma con missili più piccoli e sul telaio del carro armato leggero T-60, che ne consente l'utilizzo in prima linea.
Altri nuovi tipi di armi ed equipaggiamenti includono i fucili automatici ABC-36 e StG-44 con mirino da cecchino, i fucili Mosina M91/30 e Kar98k con attacco per lanciagranate in canna, il fucile mitragliatore Suomi, gli aerei d'attacco Mosquito FB.Mk.VI e Breda 88 (P.XI) e altro ancora.
Nella nuova modalità "Confronto", entrambe le squadre attaccano attivamente e cercano di spostare la linea dinamica del fronte. Puoi giocare in modo più difensivo e logorare le unità nemiche che avanzano, oppure puoi affidarti a un forte assalto frontale e distruggere il nemico nella sua roccaforte. Sono state inoltre aggiunte nuove missioni a tutte le campagne, come ad esempio il villaggio circondato da campi di grano "La Perelle" in Normandia e il grintoso "Ponte ferroviario" nei sobborghi di Berlino.
Con il rilascio dell'aggiornamento, i giocatori hanno accesso all'editor di missioni insieme al client di gioco Enlisted su PC (le missioni create da altri utenti possono essere giocate anche su console). Ora è possibile trasformare completamente qualsiasi luogo in Lista cambiando il paesaggio, modificando, aggiungendo o rimuovendo oggetti e creando poi la missione stessa. Con l'editor puoi non solo impostare le zone di spawn, i punti di conquista e le loro impostazioni, ma anche modificare le regole della missione. Ad esempio, puoi creare una missione su una mappa di grandi dimensioni in cui i giocatori si fanno strada attraverso diverse città. Le missioni auto-create saranno disponibili su uno speciale portale di mod che sarà online in concomitanza con l'aggiornamento. Lì i giocatori possono dare sfogo alla propria creatività e provare le missioni degli altri.
Inoltre, sono state aggiunte altre opzioni per le condizioni meteorologiche e le ore del giorno. Le battaglie possono ora svolgersi al tramonto, alla luce soffusa del sole, oppure in una giornata limpida e senza nuvole, durante un furioso temporale, una bufera di neve o una tempesta di sabbia. I nuovi effetti di pioggia e fulmini e la nuova tecnologia di generazione delle nuvole fanno sembrare il maltempo ancora più convincente.
Fonte: Comunicato stampa