La versione aggiornata di Enlisted si prepara al debutto su Steam
24.01.2024 - Darkflow Software e Gaijin Entertainment annunciano la prossima uscita di Enlisted: Reinforced su Steam. Questa versione dello sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale, già disponibile per PC, PlayStation e Xbox, è prevista per il primo trimestre del 2024 e include contenuti più ricchi e miglioramenti rispetto al gioco originale.
Enlisted: Reinforced, una versione aggiornata e migliorata dello sparatutto online Enlisted, verrà presto rilasciata su Steam, hanno annunciato oggi lo sviluppatore Darkflow Software e l'editore Gaijin Entertainment. Questa versione include contenuti e miglioramenti avanzati e mira a fornire un quadro completo dei principali protagonisti e delle battaglie della Seconda Guerra Mondiale.
Il gioco, attualmente disponibile per PC tramite Gaijin.Net e per PlayStation e Xbox, verrà rilasciato su Steam nel primo trimestre del 2024. I giocatori interessati possono già aggiungere il titolo alla loro lista dei desideri su Steam per non perdere l'uscita.
Enlisted: Reinforced include tutte le mappe, le unità, le armi, i veicoli di terra, gli aerei e le caratteristiche di gioco aggiunte finora a Enlisted. I giocatori possono assumere il ruolo di soldati delle superpotenze USA, Gran Bretagna, Australia, URSS, Germania, Italia e Giappone e prendere parte a importanti battaglie e teatri di guerra come il Pacifico, la Normandia, Berlino, Stalingrado, Mosca, le Ardenne e la Tunisia. Le armi e i veicoli del gioco sono modellati in modo realistico e suddivisi in quattro alberi tecnologici.
Un'altra caratteristica di Enlisted: Reinforced è il sistema di matchmaking migliorato, che mira ad abbinare avversari con arsenali altrettanto forti per garantire un'esperienza di gioco equilibrata.
Inoltre, Enlisted: Reinforced sarà disponibile come aggiornamento anche su tutte le altre piattaforme in cui è disponibile il gioco originale. I giocatori che giocano a Enlisted tramite il servizio Gaijin.Net avranno la possibilità di trasferire i loro progressi di gioco alla versione Steam entro un mese dall'uscita.
Anton Yudintsev, fondatore di Gaijin Entertainment, ha commentato questo sviluppo:"Speriamo che i giocatori che preferiscono Steam colgano l'opportunità di optare per questa versione. Coloro per i quali è più importante che i ricavi arrivino interamente agli sviluppatori possono continuare a utilizzare il servizio Gaijin.Net".
Fonte: Comunicato stampa