L'aggiornamento per gli arruolati ti manda alla fabbrica di trattori di Stalingrado
15.12.2022 - Darkflow Software e Gaijin Entertainment hanno presentato oggi l'ultimo aggiornamento di Enlisted. L'aggiornamento, intitolato "High Caliber", introduce mitragliatrici di grosso calibro, una zona di combattimento completamente nuova, la fabbrica di trattori di Stalingrado e le granate fumogene.
Le granate al fosforo, introdotte nella campagna del Pacifico nell'ultimo aggiornamento, sono ora disponibili anche nella "Battaglia per la Tunisia" e nell'"Invasione della Normandia". Con tutte queste nuove caratteristiche, le battaglie, già di per sé roboanti e realistiche, si avvicinano ancora di più alle vere battaglie leggendarie della Seconda Guerra Mondiale.
Con il nuovo aggiornamento, i genieri nelle squadre di mitraglieri potranno utilizzare mitragliatrici pesanti calibro .50 in grado di penetrare più soldati nemici, strappare le ali degli aerei e persino penetrare la corazza dei carri armati leggeri e degli SPAAG. Tutte le nazioni giocabili nel gioco riceveranno una di queste mitragliatrici: L'esercito americano utilizzerà il leggendario M2 Browning, i giapponesi il potente Type 93, i tedeschi porteranno in azione una MG-131 lanciata dall'aria e i soldati sovietici sfiancheranno il nemico con il DShK.
"Siamo entusiasti di offrire ai giocatori ancora più realismo e immersione con l'aggiornamento 'High Caliber'", ha dichiarato Sergey Kolganov, Game Director di Enlisted. "Queste mitragliatrici offrono un nuovo livello di strategia al gioco e non vediamo l'ora di vedere come i giocatori le utilizzeranno sul campo di battaglia. "
La fabbrica di trattori di Stalingrado inizialmente produceva trattori, ma quando iniziò la guerra passò a produrre carri armati. La STW continuò a operare durante l'assedio della città, riparando attivamente i carri armati danneggiati, e i suoi operai presero parte direttamente alle battaglie difensive nell'area - ed è proprio questo che Enlisted ricrea. La grafica e il layout sono basati su foto e video d'archivio reali.
La STW è stata in grado di passare a un ciclo di produzione completo e di fornire alle linee di produzione tutte le parti necessarie per la costruzione dei serbatoi. Come giocatore puoi attraversare diverse sale di fabbrica specializzate per scopi diversi: Fonderie, linee di produzione e persino di assemblaggio dove si trovano i T-34 non finiti. Nel frattempo, fuori dalla fabbrica, l'inverno è ancora rigido. La mimetizzazione invernale è molto utile (i vestiti invernali per i soldati e la vernice bianca per i carri armati sono già disponibili tramite la personalizzazione).
L'aggiornamento porta anche numerosi equipaggiamenti nuovi o aggiornati, come il fucile mitragliatore SIG 1920, il fucile Type Ko o l'MG 15 con uno speciale caricatore doppio a tamburo con una capacità di 75 colpi, nonché il prototipo di mitragliatrice RPD-44. I nuovi veicoli includono una modifica dell'M3 Stuart con un lanciafiamme al posto della MG frontale, ottimo per respingere la fanteria nemica che si avvicina dal davanti.
Fonte: Comunicato stampa