L'aggiornamento dei contenuti porta una nuova classe di combattenti
24.04.2023 - Darkflow Software e Gaijin Entertainment presentano l'aggiornamento del contenuto Airborne Forces per il gioco d'azione militare online Enlisted. L'aggiornamento introduce una nuova classe di combattenti nel gioco: i paracadutisti.
I paracadutisti sono specializzati nel sabotaggio e possono atterrare da un aereo in qualsiasi punto della mappa. Sono soldati versatili addestrati all'uso di tutte le armi di fanteria disponibili e possono intervenire in qualsiasi punto della battaglia. All'inizio, un paracadutista dispone solo di armi d'assalto leggere, ma insieme alla squadra viene sganciata dall'aereo da trasporto una scatola di rifornimenti che contiene armi pesanti come mitragliatrici e sistemi anticarro. In questo modo, l'equipaggiamento ottimale può essere scelto direttamente sul posto e la missione può iniziare immediatamente.
Fino al 6 maggio è possibile sbloccare due unità esclusive di paracadutisti della campagna del Pacifico - i paracadutisti giapponesi con il fucile Type 100 e i paracadutisti alleati con la carabina M1A1 - completando le attività dell'evento Reinforcements Received. Inoltre, due unità di paracadutisti premium della campagna "Invasione della Normandia" sono incluse nel Paratrooper Pack, disponibile nel negozio. Si tratta di soldati tedeschi del 18° Reggimento di Fanteria Paracadutista e di soldati della 101° Divisione Aviotrasportata americana, la cui storia è servita da modello per il film "Quella sporca dozzina".
Fonte: Comunicato stampa