Enlisted

L'aggiornamento di Burning Skys offre nuovi veicoli razzo e altro ancora

Enlisted

04.07.2022 - Sono state aggiunte al campo di battaglia una nuova modalità di gioco, bombole, binocoli e granate a impatto, nonché veicoli con lanciarazzi multipli; i giocatori possono creare le proprie missioni e le battaglie possono ora svolgersi durante i temporali o al tramonto. L'elenco dei cambiamenti più importanti è disponibile qui!

Questo aggiornamento contiene una serie di nuove funzioni. Per facilitarti il compito, abbiamo inserito i cambiamenti più importanti all'inizio delle note della patch. L'aggiornamento "Burning Sky"!

VEICOLI MISSILISTICI

Alla campagna Invasione della Normandia sono state aggiunte squadre premium con veicoli a razzo: l'M4 Calliope con il lanciarazzi T34 per gli Alleati e il Panzerwerfer 42 per l'Asse. Un BM-8-24 con lanciatore Katyusha fu aggiunto per l'URSS nella campagna della Battaglia di Mosca.

Calliope

Questo carro armato è basato sul famoso M4 Sherman americano: il suo cannone principale funziona ancora, ma non appena hai un gruppo di soldati nemici nel mirino, si accende un lanciarazzi da 114 mm. Sessanta proiettili ad alto potenziale faranno cadere a terra le truppe nemiche!

Consiglio tattico: concentra il fuoco dei razzi sulla fanteria nemica. I razzi sono potenti, ma non hanno un potere di penetrazione sufficiente per distruggere veicoli pesantemente corazzati. E assicurati di tenere il tuo lanciarazzi lontano dai carri armati nemici! Un obiettivo così grande può essere facilmente colpito da una granata fortunata e, se le munizioni esplodono, la tua campagna vittoriosa si conclude rapidamente.

Lanciatore di carri armati 42

Sebbene sia installato su una piattaforma leggermente corazzata, il nemico non può rilassarsi. I suoi missili sono pericolosi per la fanteria quanto quelli della Calliope. Le sue 10 munizioni sono sufficienti per sferrare colpi devastanti a distanza ravvicinata e dispone di una mitragliatrice MG con puntamento molto rapido per la difesa di alcuni soldati nella cabina di pilotaggio.

Consiglio tattico: Il loro attacco è incredibilmente potente, ma sarà difficile resistere a un eventuale fuoco di contrasto. Vale quindi la pena di prendere posizione in anticipo e di esercitarsi a sparare con il lanciarazzi: gli enormi razzi non daranno scampo al nemico, ma a causa del loro peso dovrai abituarti alla loro balistica.

MIGLIORAMENTI METEO E LUCE

  • Sono stati aggiunti nuovi effetti meteo per tutte le missioni del gioco: Tramonti e albe, tempo cupo e temporali e fulmini.
  • Sono state aggiunte le nuvole volumetriche. Nella versione per PC è stata aggiunta l'impostazione Cloud Quality. Puoi attivare le nuove nuvole volumetriche animate sul PC, che sono disattivate per impostazione predefinita.
  • È stato migliorato l'equilibrio tra spazi bui e luce intensa e il sole ora abbaglia meno in tutte le condizioni atmosferiche.

MISSIONS-EDITOR

Il client PC di Enlisted ora include un editor di missioni avanzato. Le missioni create possono essere giocate in modalità multiplayer!

NEW GAME MODE

È stata aggiunta una nuova modalità di scontro a tutte le campagne. Questa modalità è simile a un tiro alla fune: Entrambe le squadre attaccano e lottano per ottenere punti controllabili e contestati. Catturando ogni punto, la linea del fronte si sposta verso l'avversario. Puoi vincere catturando i punti uno ad uno e spingendo il nemico fuori dal campo di battaglia, oppure utilizzando tutti i punti di respawn del nemico.

MISSIONI

Nuove missioni nella campagna Battaglia per Mosca:

  • Insediamento di Voskhod (Confronto).
  • Villaggio Vysokovo Ovest (Invasione)

Nuove missioni nella campagna Invasione della Normandia:

  • Gare de Saint-Lo (Confronto)
  • Villaggio La Perelle (Invasione)

Nuove missioni nella campagna Battaglia di Berlino:

  • Stazione Werbig (Confronto)
  • Ponte ferroviario (Invasione)

Nuove missioni nella campagna Battaglia per la Tunisia:

  • Villaggio della Grotta Kahif (Confronto)
  • La Gola del Sud (Invasione)

Nuove missioni nella campagna Battaglia per Stalingrado:

  • Univermag (Confronto)
  • Strada Comunista Est (Invasione)

NUOVE ARMI

  • Nella campagna Invasione della Normandia sono state aggiunte nuove armi: l'M9 Bazooka per gli Stati Uniti e l'RPzB 43 Stovepipe per la Germania.
  • Nella campagna Battaglia di Berlino sono state aggiunte nuove armi: Il fucile da cecchino sovietico AVS-36 e il tedesco StG 44 nella sua configurazione da cecchino. Il fucile d'assalto AS-44 come parte di una squadra premium per l'URSS e il fucile d'assalto STG 45 (M) come parte di una squadra premium per la Germania.
  • Nella campagna della Battaglia di Tunisia furono aggiunte nuove armi: l'M1928A1 con caricatore a tamburo per gli Alleati e la Beretta M38 con caricatore esteso per le forze dell'Asse.
  • Nella Battaglia per Stalingrado furono aggiunte nuove armi: il Mosina M91/30 con lanciagranate anticarro per l'URSS e il Kar98k con lanciagranate anticarro per la Germania.
  • Nella campagna Battaglia per Mosca sono state aggiunte nuove armi: Il cecchino SKT-40 come parte di una Squadra Premium per l'URSS e il cecchino Rifle 41 per la Germania.
  • Le granate a impatto sono state aggiunte nelle campagne "Invasione della Normandia" e "Battaglia per la Tunisia". Queste granate esplodono quando colpiscono una superficie dura.
  • Il binocolo è stato aggiunto a tutte le campagne.
  • La fiaschetta è stata aggiunta a tutte le campagne. Una volta utilizzata, la resistenza del soldato si rigenera rapidamente per un po', anche durante le azioni più intense.
  • Le pale sono state aggiunte a tutte le campagne. Possono essere utilizzate per scavare il terreno morbido o come arma da mischia.
    Inoltre, l'efficienza della pala è stata migliorata: la quantità di terra scavata con ogni azione è stata aumentata, il danno è stato aumentato da 7,5 a 10, il raggio d'attacco è stato aumentato di 25 cm e la velocità d'attacco è stata aumentata di 20r.
  • I nidi di mitragliatrici Pioneer ora hanno modelli specifici per ogni paese:
    Pionieri dell'Asse in tutte le campagne: MG 34 su un supporto speciale.
    Pionieri alleati nell'invasione della Normandia e nella battaglia di Tunisia: Browning 1919A4.
    I genieri sovietici nella battaglia di Mosca e nella battaglia di Berlino: una mitragliatrice Maxim Sokolov senza scudo corazzato.
    Pionieri dell'URSS nella battaglia di Stalingrado: una mitragliatrice Maxim con lo scudo del carro armato.
  • L'opzione di spostare i cannoni anticarro è stata aggiunta a tutte le campagne.
  • Il rinculo dei cannoni anticarro mobili è stato ridotto.
  • (solo per PC) L'impostazione di controllo predefinita per cambiare la modalità di fuoco dell'arma è stata cambiata con il tasto H (pressione rapida).
    Aggiunti cilindri lanciafiamme autentici per il Flammenwerfer 35/Flammenwerfer 41 (Germania), l'M1/M2 (USA) e il ROKS-2 (URSS).

NUOVI VEICOLI

  • Nuovi veicoli nella campagna Battaglia per Mosca: T-34 1940 mod con cannone L-11 per l'URSS e Pz.III Ausf.J con cannone L60 per la Germania.
  • Nuovi veicoli nella campagna Battaglia di Berlino: il mod IS-2 1943 per l'URSS e il Tiger II (P) per la Germania.
  • Nuovi veicoli nella campagna della Battaglia di Stalingrado: il T-34 1941 mod per l'URSS e lo StuG III Ausf.F per la Germania.
  • Nuovi veicoli nella campagna della Battaglia di Tunisia: lo Spitfire Mk Vc per gli Alleati e il Bf 109 F-4/trop per le potenze dell'Asse.
    Sono state aggiunte le personalizzazioni dei veicoli per tutte le campagne: mimetiche uniche e decalcomanie storiche. Questi si trovano nel menu "Aspetto" nell'hangar per ogni veicolo, ad eccezione dei veicoli speciali che hanno un aspetto unico.
  • L'aspetto della visiera dell'artigliere è ora diverso per ogni paese e si adatta meglio all'aspetto storico delle visiere dei rispettivi paesi.
  • Miglioramento del controllo dei veicoli blindati su ruote: Migliore aderenza e minore slittamento, oltre a una migliore capacità di sterzata.
    M3 Lee - ha aggiunto la possibilità di controllare la torretta del comandante con la mitragliatrice separatamente dalle altre armi.
  • Le parti strappate degli aerei ora vengono mostrate quando vengono viste dalla cabina di pilotaggio.
  • L'armamento sospeso corretto viene ora visualizzato sugli aerei nell'hangar e in combattimento.
    (solo PC) Modificate le impostazioni di controllo predefinite per l'uscita dai veicoli da soli al pulsante B.

Questo è solo un estratto del changelog di Burning Skys. Il changelog completo è disponibile sul sito ufficiale del gioco.

  • Fonte: Sito web ufficiale

Fatti brevi

Trailer

World of Warships

La corazzata Wisconsin è disponibile con l'aggiornamento di aprile

Ieri - Wargaming permette ai giocatori di costruire la storica nave da battaglia americana Wisconsin nel cantiere navale. Oltre alla costruzione della nuova nave, c'è un pass evento speciale con due linee di progressione di 20 livelli per celebrare le festività della Settimana d'Oro giapponese e il rilancio della battaglia asimmetrica preferita dai fan! Leggi di più

Overwatch 2

Stagione 10: Introduzione di gruppi ad ampio raggio

Ieri - Blizzard Entertainment ha annunciato interessanti aggiornamenti per Overwatch 2. L'ultimo aggiornamento di Matrice di Difesa si concentra sull'introduzione di "gruppi ad ampio raggio" per le partite classificate, su misure migliorate contro le cancellazioni delle partite e su una maggiore protezione per gli streamer. Leggi di più

Counter Strike 2

Finale avvincente: Natus Vincere conquista il titolo al CS2 Copenhagen Major

L'altro ieri - Nella finale del Major di Copenhagen, Natus Vincere e FaZe Clan si sono affrontati in uno scontro epico. Davanti a un pubblico internazionale di oltre 1,8 milioni di telespettatori, le squadre hanno dato vita a un'emozionante partita che entrerà nella storia di Counter-Strike 2. Leggi di più

OGame

L'aggiornamento del gioco porta nuove funzionalità e importanti correzioni

L'altro ieri - OGame, il popolare gioco di strategia spaziale, riceverà un aggiornamento completo per i server live l'11 aprile. I giocatori di tutto il mondo potranno contare su nuove funzioni e numerosi miglioramenti. Dai nuovi modelli per le flotte delle spedizioni ai miglioramenti per l'utilizzo in mobilità, l'aggiornamento alla versione 11.13.0 copre un'ampia gamma di personalizzazioni. Leggi di più

Albion Online

Le armi di cristallo conquistano Albione: una nuova armeria per coraggiosi guerrieri

08.04.2024 - Con la conclusione della prima stagione di gilda 2024, è iniziata una nuova era in Albion: Le armi di cristallo, artefatti prima irraggiungibili, sono ora accessibili ai giocatori. Queste armi, assegnate come ricompensa per i risultati eccezionali, avranno un impatto duraturo sui campi di battaglia di Albion. Leggi di più

Hearthstone

Nuove avventure ti aspettano: la stagione 7 di Battleground e la modalità Duos sono in arrivo

05.04.2024 - Blizzard Entertainment annuncia la settima stagione di Battlegrounds, che introduce la nuova modalità Battlegrounds: Duos insieme a entusiasmanti aggiornamenti dei Battlegrounds classici. A partire dal 16 aprile, i giocatori potranno aspettarsi un mix di mappe e ricompense favolose. Leggi di più

Lost Ark

Thaemine - Numero Uno: inizia l'ultima gara di Legion Raid

04.04.2024 - L'evento "Thaemine - Numero Uno" offre ai giocatori l'opportunità di competere nel livello di difficoltà più difficile del Thaemine Legion Raid. A partire dal 20 aprile, gli avventurieri potranno competere per ottenere prestigiose ricompense e cercare di far comparire il proprio nome nella classifica. Questa gara non solo metterà alla prova abilità e resistenza, ma unirà anche la comunità. Leggi di più

GigraWars

Viene lanciata la nuova versione beta di GigraWars: partecipa e contribuisci a darle forma!

04.04.2024 - Il mondo di GigraWars sta per subire un'importante espansione: il 5 aprile inizia la fase di open beta dell'ultima versione. I giocatori hanno ora la possibilità di ottenere un accesso anticipato e di contribuire a plasmare il gioco. Con una durata prevista di sei mesi, questa fase offre un'opportunità unica per immergersi nelle profonde distese di GigraWars. Leggi di più

Call of Duty: Warzone

Nuove armi e caratteristiche: Tutto sull'aggiornamento della Stagione 3

03.04.2024 - La terza stagione di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone è alle porte e porta con sé tantissime novità. Con il ritorno dell'Isola della Rinascita, quattro nuove armi, otto parti aftermarket e la piena integrazione di Warzone Mobile, l'aggiornamento stabilisce nuovi standard di gioco. Leggi di più

Lost Ark

Il saggio di Thaemines: una forza oscura sorge ad Arkesia

02.04.2024 - Con l'ultima espansione, Arkesia affronta una delle sue più grandi sfide. Il potente comandante della Legione Oscura, Thaemine, guida i suoi cavalieri e demoni in un attacco senza precedenti. I giocatori devono prepararsi per tre date chiave ad aprile per contrastare questa minaccia e aumentare il loro potere grazie al nuovo sistema di progressione della Trascendenza. Leggi di più

Star Wars: The old Republic

Settimana delle incursioni piratesche e della caccia alle taglie ad aprile

01.04.2024 - Il mese di aprile 2024 è caratterizzato da due emozionanti eventi di gioco. Il primo evento, l'"Incursione dei pirati", inizierà il 2 aprile e terminerà il 9 aprile; i giocatori potranno partecipare a partire dal livello 20. Il secondo evento, la "Settimana dei Contratti Bounty", si svolgerà dal 16 al 23 aprile e sarà aperto ai giocatori a partire dal livello 15. Entrambi gli eventi offrono ricompense e sfide uniche. Entrambi gli eventi offrono ricompense e sfide uniche. Leggi di più

Hearthstone

La patch 29.0.3 apporta significative modifiche al bilanciamento di Hearthstone

29.03.2024 - Blizzard Entertainment ha pubblicato le note della patch per la versione 29.0.3 di Hearthstone, che include una serie di modifiche al bilanciamento per il formato Standard e i Battleground. Queste modifiche mirano a migliorare il bilanciamento del gioco indebolendo le carte troppo potenti e rafforzando quelle meno utilizzate. Leggi di più

NosTale

Nove settimane di NosFire: il server temporaneo offre rapidi progressi

27.03.2024 - Dal 26 marzo, il server eventi NosFire sarà più caldo che mai: 9 settimane di opportunità di livellamento accelerato che ti permetteranno di progredire più velocemente che mai su questo server. Grazie a doppi boost EXP, weekend EXP ricchi di eventi e molto altro ancora, questo è il momento migliore per immergersi nel mondo di NosTale. Leggi di più

Settore

Le campagne di Letsplay4Charity e. V. per i bambini con malattie cardiache al MAG-C

26.03.2024 - Al MAG-C di Erfurt si è svolto un evento speciale: Letsplay4Charity e. V. ha organizzato uno streaming di beneficenza per la Gerald Asamoah Foundation, che ha generato una grande attenzione e donazioni per i bambini affetti da malattie cardiache. Oltre 340.000 persone hanno assistito all'impegno della comunità per una buona causa. Leggi di più

upjers

Eventi di Pasqua nei giochi di Upjers

26.03.2024 - Dopo Zoo 2: Animal Park e Dinosaur Park - Primeval Zoo della scorsa settimana, i prossimi eventi pasquali stanno per iniziare nei giochi di upjers. Nei giochi per browser, i giocatori cercano coppie, raccolgono uova di Pasqua e si concedono delle prelibatezze greche. Leggi di più

Albion Online

Aggiornamento delle Fondazioni: Albion Online espande le dinamiche della guerra tra gilde

25.03.2024 - Con l'ultimo aggiornamento "Foundations", Albion Online amplia le possibilità della Guild War il 15 aprile 2024. Nuove meccaniche e sistemi di ricompensa approfondiscono il gameplay delle battaglie territoriali nelle Terre Esterne. Questo aggiornamento introduce anche fortificazioni aggiornabili, stendardi d'assedio e strutture di attività, tra le altre cose. Leggi di più

Conquerors Blade

Dragonrise lancia una nuova stagione e nuove unità

21.03.2024 - Conqueror's Blade: Dragonrise presenta la sua ultima stagione, ispirata alla gloriosa dinastia Tang della Cina. Questo aggiornamento, disponibile tramite il launcher MY.GAMES e Steam, porta nuove unità, cosmetici e ricompense esclusive per il Battle Pass. Inoltre, offre una serie di eventi di lancio che immergono i giocatori nell'ambientazione storica. Leggi di più

Gamescom

Segnale di partenza per la gamescom 2024: i biglietti sono ora disponibili

20.03.2024 - gamescom 2024 annuncia l'inizio della fase dei biglietti. I biglietti per l'evento sono disponibili da oggi. Con un'ampia gamma di opzioni di biglietti, tra cui offerte speciali come biglietti per famiglie e wildcard limitate, la gamescom apre le porte a tutti i giocatori. Questo articolo fornisce una panoramica completa di tutto ciò che devi sapere sull'acquisto dei biglietti. Leggi di più

Albion Online

La festa di primavera in Albione attira con bonus di fama e ricompense speciali

20.03.2024 - I Riti di Primavera tornano e offrono opportunità uniche ai giocatori di Albion. Per quindici giorni, la comunità potrà contare su un bonus di fama del 35%, sulla caccia a forzieri speciali e sulla possibilità di domare rari conigli cavalcabili. Un evento che dovrebbe interessare sia i nuovi arrivati che i veterani. Leggi di più

Lost Ark

Novità di Arkesia: la classe Breaker e le sue abilità uniche

20.03.2024 - L'introduzione della classe Breaker in Arkesia il 20 marzo segna un momento emozionante per i giocatori. In collaborazione con l'esperto Saintone, Lost Ark offre una panoramica dettagliata delle abilità e delle strategie di questa nuova classe di combattimento dinamica. Leggi di più

Overwatch 2

Stagione 10 di Overwatch 2: annunciati importanti aggiornamenti e nuove mappe

19.03.2024 - Overwatch 2 sta entrando nella sua decima stagione con nuove funzionalità. Tutti gli eroi saranno sbloccati automaticamente per i giocatori, compreso il nuovo personaggio Venture. Inoltre, saranno apportate modifiche alla conservazione delle skin mitiche e saranno introdotte nuove carte di gioco. Leggi di più