L'aggiornamento di Burning Skys offre nuovi veicoli razzo e altro ancora
04.07.2022 - Sono state aggiunte al campo di battaglia una nuova modalità di gioco, bombole, binocoli e granate a impatto, nonché veicoli con lanciarazzi multipli; i giocatori possono creare le proprie missioni e le battaglie possono ora svolgersi durante i temporali o al tramonto. L'elenco dei cambiamenti più importanti è disponibile qui!
Questo aggiornamento contiene una serie di nuove funzioni. Per facilitarti il compito, abbiamo inserito i cambiamenti più importanti all'inizio delle note della patch. L'aggiornamento "Burning Sky"!
VEICOLI MISSILISTICI
Alla campagna Invasione della Normandia sono state aggiunte squadre premium con veicoli a razzo: l'M4 Calliope con il lanciarazzi T34 per gli Alleati e il Panzerwerfer 42 per l'Asse. Un BM-8-24 con lanciatore Katyusha fu aggiunto per l'URSS nella campagna della Battaglia di Mosca.
Calliope
Questo carro armato è basato sul famoso M4 Sherman americano: il suo cannone principale funziona ancora, ma non appena hai un gruppo di soldati nemici nel mirino, si accende un lanciarazzi da 114 mm. Sessanta proiettili ad alto potenziale faranno cadere a terra le truppe nemiche!
Consiglio tattico: concentra il fuoco dei razzi sulla fanteria nemica. I razzi sono potenti, ma non hanno un potere di penetrazione sufficiente per distruggere veicoli pesantemente corazzati. E assicurati di tenere il tuo lanciarazzi lontano dai carri armati nemici! Un obiettivo così grande può essere facilmente colpito da una granata fortunata e, se le munizioni esplodono, la tua campagna vittoriosa si conclude rapidamente.
Lanciatore di carri armati 42
Sebbene sia installato su una piattaforma leggermente corazzata, il nemico non può rilassarsi. I suoi missili sono pericolosi per la fanteria quanto quelli della Calliope. Le sue 10 munizioni sono sufficienti per sferrare colpi devastanti a distanza ravvicinata e dispone di una mitragliatrice MG con puntamento molto rapido per la difesa di alcuni soldati nella cabina di pilotaggio.
Consiglio tattico: Il loro attacco è incredibilmente potente, ma sarà difficile resistere a un eventuale fuoco di contrasto. Vale quindi la pena di prendere posizione in anticipo e di esercitarsi a sparare con il lanciarazzi: gli enormi razzi non daranno scampo al nemico, ma a causa del loro peso dovrai abituarti alla loro balistica.
MIGLIORAMENTI METEO E LUCE
- Sono stati aggiunti nuovi effetti meteo per tutte le missioni del gioco: Tramonti e albe, tempo cupo e temporali e fulmini.
- Sono state aggiunte le nuvole volumetriche. Nella versione per PC è stata aggiunta l'impostazione Cloud Quality. Puoi attivare le nuove nuvole volumetriche animate sul PC, che sono disattivate per impostazione predefinita.
- È stato migliorato l'equilibrio tra spazi bui e luce intensa e il sole ora abbaglia meno in tutte le condizioni atmosferiche.
MISSIONS-EDITOR
Il client PC di Enlisted ora include un editor di missioni avanzato. Le missioni create possono essere giocate in modalità multiplayer!
NEW GAME MODE
È stata aggiunta una nuova modalità di scontro a tutte le campagne. Questa modalità è simile a un tiro alla fune: Entrambe le squadre attaccano e lottano per ottenere punti controllabili e contestati. Catturando ogni punto, la linea del fronte si sposta verso l'avversario. Puoi vincere catturando i punti uno ad uno e spingendo il nemico fuori dal campo di battaglia, oppure utilizzando tutti i punti di respawn del nemico.
MISSIONI
Nuove missioni nella campagna Battaglia per Mosca:
- Insediamento di Voskhod (Confronto).
- Villaggio Vysokovo Ovest (Invasione)
Nuove missioni nella campagna Invasione della Normandia:
- Gare de Saint-Lo (Confronto)
- Villaggio La Perelle (Invasione)
Nuove missioni nella campagna Battaglia di Berlino:
- Stazione Werbig (Confronto)
- Ponte ferroviario (Invasione)
Nuove missioni nella campagna Battaglia per la Tunisia:
- Villaggio della Grotta Kahif (Confronto)
- La Gola del Sud (Invasione)
Nuove missioni nella campagna Battaglia per Stalingrado:
- Univermag (Confronto)
- Strada Comunista Est (Invasione)
NUOVE ARMI
- Nella campagna Invasione della Normandia sono state aggiunte nuove armi: l'M9 Bazooka per gli Stati Uniti e l'RPzB 43 Stovepipe per la Germania.
- Nella campagna Battaglia di Berlino sono state aggiunte nuove armi: Il fucile da cecchino sovietico AVS-36 e il tedesco StG 44 nella sua configurazione da cecchino. Il fucile d'assalto AS-44 come parte di una squadra premium per l'URSS e il fucile d'assalto STG 45 (M) come parte di una squadra premium per la Germania.
- Nella campagna della Battaglia di Tunisia furono aggiunte nuove armi: l'M1928A1 con caricatore a tamburo per gli Alleati e la Beretta M38 con caricatore esteso per le forze dell'Asse.
- Nella Battaglia per Stalingrado furono aggiunte nuove armi: il Mosina M91/30 con lanciagranate anticarro per l'URSS e il Kar98k con lanciagranate anticarro per la Germania.
- Nella campagna Battaglia per Mosca sono state aggiunte nuove armi: Il cecchino SKT-40 come parte di una Squadra Premium per l'URSS e il cecchino Rifle 41 per la Germania.
- Le granate a impatto sono state aggiunte nelle campagne "Invasione della Normandia" e "Battaglia per la Tunisia". Queste granate esplodono quando colpiscono una superficie dura.
- Il binocolo è stato aggiunto a tutte le campagne.
- La fiaschetta è stata aggiunta a tutte le campagne. Una volta utilizzata, la resistenza del soldato si rigenera rapidamente per un po', anche durante le azioni più intense.
- Le pale sono state aggiunte a tutte le campagne. Possono essere utilizzate per scavare il terreno morbido o come arma da mischia.
Inoltre, l'efficienza della pala è stata migliorata: la quantità di terra scavata con ogni azione è stata aumentata, il danno è stato aumentato da 7,5 a 10, il raggio d'attacco è stato aumentato di 25 cm e la velocità d'attacco è stata aumentata di 20r. - I nidi di mitragliatrici Pioneer ora hanno modelli specifici per ogni paese:
Pionieri dell'Asse in tutte le campagne: MG 34 su un supporto speciale.
Pionieri alleati nell'invasione della Normandia e nella battaglia di Tunisia: Browning 1919A4.
I genieri sovietici nella battaglia di Mosca e nella battaglia di Berlino: una mitragliatrice Maxim Sokolov senza scudo corazzato.
Pionieri dell'URSS nella battaglia di Stalingrado: una mitragliatrice Maxim con lo scudo del carro armato. - L'opzione di spostare i cannoni anticarro è stata aggiunta a tutte le campagne.
- Il rinculo dei cannoni anticarro mobili è stato ridotto.
- (solo per PC) L'impostazione di controllo predefinita per cambiare la modalità di fuoco dell'arma è stata cambiata con il tasto H (pressione rapida).
Aggiunti cilindri lanciafiamme autentici per il Flammenwerfer 35/Flammenwerfer 41 (Germania), l'M1/M2 (USA) e il ROKS-2 (URSS).
NUOVI VEICOLI
- Nuovi veicoli nella campagna Battaglia per Mosca: T-34 1940 mod con cannone L-11 per l'URSS e Pz.III Ausf.J con cannone L60 per la Germania.
- Nuovi veicoli nella campagna Battaglia di Berlino: il mod IS-2 1943 per l'URSS e il Tiger II (P) per la Germania.
- Nuovi veicoli nella campagna della Battaglia di Stalingrado: il T-34 1941 mod per l'URSS e lo StuG III Ausf.F per la Germania.
- Nuovi veicoli nella campagna della Battaglia di Tunisia: lo Spitfire Mk Vc per gli Alleati e il Bf 109 F-4/trop per le potenze dell'Asse.
Sono state aggiunte le personalizzazioni dei veicoli per tutte le campagne: mimetiche uniche e decalcomanie storiche. Questi si trovano nel menu "Aspetto" nell'hangar per ogni veicolo, ad eccezione dei veicoli speciali che hanno un aspetto unico. - L'aspetto della visiera dell'artigliere è ora diverso per ogni paese e si adatta meglio all'aspetto storico delle visiere dei rispettivi paesi.
- Miglioramento del controllo dei veicoli blindati su ruote: Migliore aderenza e minore slittamento, oltre a una migliore capacità di sterzata.
M3 Lee - ha aggiunto la possibilità di controllare la torretta del comandante con la mitragliatrice separatamente dalle altre armi. - Le parti strappate degli aerei ora vengono mostrate quando vengono viste dalla cabina di pilotaggio.
- L'armamento sospeso corretto viene ora visualizzato sugli aerei nell'hangar e in combattimento.
(solo PC) Modificate le impostazioni di controllo predefinite per l'uscita dai veicoli da soli al pulsante B.
Questo è solo un estratto del changelog di Burning Skys. Il changelog completo è disponibile sul sito ufficiale del gioco.
Fonte: Sito web ufficiale