La battaglia per Stalingrado è iniziata!

31.03.2022 - Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano il rilascio dell'importante aggiornamento dei contenuti Battle for Stalingrad per lo sparatutto online della seconda guerra mondiale Enlisted. La campagna Stalingrad presenta un nuovo sistema di monetizzazione e progressione che permette un accesso più facile e veloce a nuove armi e veicoli.
Altre nuove caratteristiche includono la personalizzazione di soldati e veicoli, incursioni di bombardieri, cecchini e piloti leggendari di Stalingrado, carri armati lanciafiamme, medici e altro ancora.
La battaglia di Stalingrado fu uno dei momenti fondamentali della Seconda Guerra Mondiale. Enlisted "s Battle for Stalingrad include strutture iconiche accuratamente ricreate come il quartier generale del feldmaresciallo tedesco Friedrich Paulus, così come armi autentiche e attrezzature utilizzate da entrambe le parti, come i carri armati lanciafiamme. I giocatori possono anche utilizzare i leggendari cecchini Vasily Zaitsev ed Erwin Koenig o Tatyana Sumarokova e Mariya Smirnova (i piloti dello storico Squadrone delle Streghe della Notte) e andare in battaglia con loro.
La campagna è disponibile gratuitamente, ma alcuni livelli sono esclusivi per i proprietari dell'Access Pack. I possessori di questo pacchetto riceveranno soldati e armi già addestrati e potenziati al livello massimo, permettendo loro di superare la campagna più velocemente e senza costi aggiuntivi. I giocatori possono opzionalmente pagare per oggetti cosmetici per i soldati come berretti di pelliccia, cinture e borse per personalizzare il loro aspetto a loro piacimento senza sacrificare l'accuratezza storica.
Nuovi tipi di armi e attrezzature includono la mitragliatrice ungherese Kiraly, il bombardiere in picchiata francese Potez 633 battente bandiera rumena, così come il cannone ad ampolla che spara capsule di liquido infiammabile e la leggendaria mitragliatrice Maxim, introdotta per la prima volta nel 1910.
I raid dei bombardieri possono ora essere richiesti dagli operatori radio come alternativa alle opzioni esistenti come un attacco di artiglieria sul bersaglio. Gli squadroni di bombardieri impiegano 2 minuti per arrivare e possono essere abbattuti dai cannoni antiaerei o dai caccia nemici.
I medici sono una nuova classe di soldati in Enlisted. Possono sia aiutare i feriti direttamente sul campo di battaglia che distribuire kit di primo soccorso agli alleati in modo che possano prendersi cura di se stessi. Qualsiasi aiuto diretto o indiretto con il trattamento viene ricompensato con punti esperienza.
Anche altre campagne di Enlisted come la battaglia di Mosca o l'invasione della Normandia hanno ricevuto nuove missioni, soldati ed equipaggiamento.
Fonte: Sito web ufficiale