Raid: Shadow Legends Onlinegame
Plarium, in collaborazione con Capcom Co, Ltd (Capcom), ha annunciato oggi un crossover della popolare serie Monster Hunter con RAID: Shadow Legends. Dal 9 gennaio al 5 marzo 2024, i giocatori potranno assicurarsi cinque Campioni Leggendari dotati di armi e armature esclusive di alcuni dei mostri più impressionanti di Monster Hunter, tra cui Rathalos, Zinogre e Fatalis.
Plarium ha annunciato oggi che il popolare personaggio "Death Knight" farà finalmente il suo debutto come Campione Leggendario nell'RPG mobile da collezione RAID: Shadow Legends. L'"Ultimate Death Knight" sarà disponibile per tutti i giocatori nell'ambito di un evento di fedeltà in gioco della durata di due mesi, dal 25 agosto al 27 ottobre 2022.
Plarium annuncia il 3° compleanno del suo RPG dark fantasy RAID: Shadow Legends. Le celebrazioni avranno luogo dal 14 aprile al 14 maggio e includeranno eventi dal vivo e regali per i giocatori nuovi ed esistenti. Dal suo lancio nel 2019, RAID è stato scaricato 80 milioni di volte e ha oltre 2 milioni di utenti attivi mensili.
Plarium ha annunciato ieri che l'attore Jeff Goldblum (noto per i successi internazionali come Jurassic Park, Jurassic World e Independence Day) sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria per il popolare RPG da collezione RAID: Shadow Legends.