Plarium assume Jeff Goldblum per la campagna pubblicitaria di Raid: Shadow Legends

17.12.2021 - Plarium ha annunciato ieri che l'attore Jeff Goldblum (noto per i successi internazionali come Jurassic Park, Jurassic World e Independence Day) sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria per il popolare RPG da collezione RAID: Shadow Legends.
"È stato molto divertente girare la campagna RAID con il team Plarium", ha detto Goldblum. "È fantastico lavorare con loro e mi è piaciuto lavorare sul green screen. Era simile a quello che ho fatto per Thor: Ragnarok e per il prossimo film Jurassic World: Dominion. Nella pubblicità, c'è un primo autentico, forse un po' esagerato, scorcio della mia prima esperienza con il gioco - mi sono davvero divertito."
Goldblum è popolare a livello internazionale ed è il primo attore nominato all'Oscar a diventare il volto di RAID: Shadow Legends, un gioco che ha conquistato oltre 63 milioni di giocatori in tutto il mondo dalla sua uscita nel 2018 con i suoi oltre 650 campioni da collezione di 14 diverse fazioni.
"Siamo onorati di avere Jeff Goldblum, qualcuno altrettanto conosciuto e riconosciuto per la sua personalità e il suo lavoro come attore, come volto di RAID: Shadow Legends," ha detto Aviram Steinhart, CEO di Plarium. "Guardarlo giocare a RAID per la prima volta è stata davvero l'ultima celebrazione di tutto ciò che è il gioco. L'entrata diretta, lo sblocco di nuovi campioni e l'eccitazione di provare a distruggere i tuoi avversari. Inoltre, è ovvio che Jeff è il suo meme personale in un certo senso e può sicuramente insegnarci qualcosa!"
.Fonte: Comunicato stampa