Il Cavaliere della Morte diventa un Campione Leggendario!
22.08.2022 - Plarium ha annunciato oggi che il popolare personaggio "Death Knight" farà finalmente il suo debutto come Campione Leggendario nell'RPG mobile da collezione RAID: Shadow Legends. L'"Ultimate Death Knight" sarà disponibile per tutti i giocatori nell'ambito di un evento di fedeltà in gioco della durata di due mesi, dal 25 agosto al 27 ottobre 2022.
Dal lancio di Raid nel 2018, Death Knight è diventato uno dei volti più riconoscibili di RAID, accumulando un enorme fan club per il suo atteggiamento spiritoso e positivo e i suoi sforzi incessanti per diventare finalmente un eroe forte. Ha anche avuto un ruolo di primo piano in molti spot virali di RAID, come quelli per il secondo e terzo anniversario del gioco, "RPG Life Training", "Therapy" e "DK Dreams Big". Ora è arrivato il momento di ottenere il suo meritato posto sotto i riflettori.
"I fan hanno apprezzato Death Knight fin dall'inizio, quindi siamo entusiasti di soddisfare il desiderio di molti giocatori di avere una versione Leggendaria di Death Knight", ha dichiarato Nick Day, Chief Creative Officer di Plarium ."A tutti i fan che sono stati fedeli al Cavaliere della Morte originale, facendolo salire di livello fino a 6 stelle e aggiungendolo sempre alla propria squadra, anche se la rende significativamente più debole: Questo Ultimate Death Knight è per te. Noi (e il Death Knight originale) apprezziamo il vostro supporto e la vostra dedizione".
L'evento Ultimate Death Knight sarà presentato, ovviamente, da nientemeno che.... Il Cavaliere della Morte originale in persona! Oltre all'Ultimate Death Knight, Plarium ha dato vita al Death Knight per la comunità RAID - e per le campagne promozionali - utilizzando una tecnologia di motion capture all'avanguardia con rendering in tempo reale. I giocatori potranno seguire lo scheletro in prima persona su Facebook e Twitter all'indirizzo @OGDeathknight, dal primo sguardo al nuovo campione ai commenti sulla campagna in corso e alle apparizioni dal vivo di noti streamer e creatori nei mesi successivi.
Fonte: Comunicato stampa