Collaborazione di Monster Hunter con RAID: Shadow Legends
09.01.2024 - Plarium, in collaborazione con Capcom Co, Ltd (Capcom), ha annunciato oggi un crossover della popolare serie Monster Hunter con RAID: Shadow Legends. Dal 9 gennaio al 5 marzo 2024, i giocatori potranno assicurarsi cinque Campioni Leggendari dotati di armi e armature esclusive di alcuni dei mostri più impressionanti di Monster Hunter, tra cui Rathalos, Zinogre e Fatalis.
"Siamo entusiastidi presentare ai giocatori una nuova ed entusiasmante selezione di Campioni basati su alcuni dei mostri più acclamati del mondo di Monster Hunter", ha dichiarato Ronen Gross, Vicepresidente dello Sviluppo Commerciale di Plarium. "È stata un'esperienza incredibile lavorare con Capcom per allineare i due mondi e creare qualcosa di familiare e allo stesso tempo unico".
Per soddisfare le aspettative dei fan di entrambi i franchise, i team di Plarium e Capcom hanno lavorato insieme per garantire che gli aspetti più popolari di RAID e Monster Hunter fossero rappresentati in questa collaborazione, quindi i cinque campioni basati sulla serie Monster Hunter rispecchiano alcune delle abilità disponibili per i personaggi con le stesse armi e armature nei giochi di Monster Hunter, creando qualcosa che farà la gioia dei fan di entrambi i giochi.
Tutti e cinque i Campioni Leggendari possono essere collezionati dai giocatori in vari modi nel gioco tra il 9 gennaio 2024 e il 5 marzo 2024. Il Campione Leggendario Spadaccino Rathalos Blademaster può essere ottenuto da tutti i giocatori attraverso uno speciale programma di fidelizzazione che richiede ai giocatori di accedere a RAID: Shadow Legends in sette giorni diversi durante la durata della partnership. I giocatori possono anche ottenere gli altri quattro campioni in eventi speciali a tempo limitato che dureranno fino al 5 marzo 2024.
Per l'occasione, i giocatori potranno contare su un'ampia gamma di promozioni per la comunità e attività di gioco, oltre a trailer che spiegano come i personaggi di Monster Hunter sono finiti nel mondo di Teleria. Ci sarà anche la possibilità di vedere i campioni di RAID: Shadow Legends affrontare Rathalos, la famosa icona di Monster Hunter.
Fonte: Comunicato stampa