The Cycle: Frontier Onlinegame
Dall'inizio della Stagione 3 di The Cycle: Frontier, il 29 marzo, il pericoloso Howler sta creando scompiglio su Fortuna III. Ora è al centro della grande Sfida della Comunità, in corso da oggi alle 15:00.
The Cycle: Frontier lancia oggi la sua terza stagione, chiamata Breakthrough! Questa pietra miliare apporta alcuni miglioramenti a lungo attesi al teso sparatutto FPS, sia per i veterani che per i nuovi arrivati.
Tra quindici giorni, il 29 marzo, lo sparatutto di estrazione tedesca The Cycle: Frontier entrerà nella sua terza stagione. Poco prima della fine dell'attuale seconda stagione, le tempeste sul pianeta Fortuna III aumentano notevolmente.
Lo sparatutto di estrazione tedesca The Cycle: Frontier entrerà nella sua terza stagione il 29 marzo e in questo contesto riceverà alcune meccaniche di gioco aggiuntive. Come annunciato oggi da YAGER, lo sviluppatore berlinese sta rinnovando il sistema di armi del titolo, che ora offre ai giocatori un arsenale vario con due diversi livelli di rarità.
The Cycle: Frontier inizierà la sua terza stagione il 29 marzo 2023, per la quale lo studio di sviluppo berlinese YAGER ha annunciato i dettagli di due ulteriori novità: Oltre a un temibile mostro volante chiamato "Howler", i giocatori riceveranno anche un equipaggiamento efficace con le "Corse gratuite di caricamento".
Il 29 marzo 2023, The Cycle: Frontier dello studio di sviluppo berlinese YAGER entrerà nella sua terza stagione! E YAGER ha in serbo un cambiamento significativo per l'inizio delle prossime stagioni: Il wipe regolare all'inizio della stagione, in cui gli oggetti di vanità e l'aurum vengono mantenuti ma tutti gli altri oggetti e i progressi vengono rimossi, sarà l'ultimo reset a livello di server.
Il Cataclisma si è scatenato e ha concluso la prima stagione di The Cycle: Frontier con il botto. Dopo che la potente tempesta ha spazzato via tutti gli oggetti - tranne gli oggetti cosmetici e la valuta di gioco Aurum - è un nuovo inizio per tutti! La stagione 2, sottotitolata Le profondità dell'isola di Tharis, offre una terza mappa di gioco con sfide completamente nuove.
La stagione 1 dello sparatutto di estrazione free-to-play The Cycle: Frontier di YAGER si conclude con il botto dal 22 settembre! L'evento Cataclisma cambia Fortuna III e pone la comunità di fronte a sfide completamente nuove.
Nella Stagione 2, "Le profondità dell'isola di Tharis", i giocatori potranno presto esplorare la misteriosa isola di Tharis, dove nelle profonde caverne si nascondono molte creature pericolose, ma anche i materiali più preziosi di Fortuna III. Ma nelle profondità si nasconde qualcosa di completamente diverso - qualcosa di strano, misterioso che cambierà per sempre l'esplorazione del pianeta...
Dopo che più di 1 milione di giocatori hanno già esplorato il mondo di Fortuna III, oggi inizia la Stagione 1 di The Cycle: Frontier. Lo sparatutto di estrazione dello sviluppatore di giochi berlinese è disponibile senza costi aggiuntivi. Per celebrare l'inizio della stagione, YAGER lancerà una campagna di drop su Twitch dal 23 giugno al 4 luglio che prevede l'acquisto di preziose attrezzature di gioco e oggetti di vanità.
Lo sparatutto ad estrazione The Cycle: Frontier di JAGER lancia oggi la sua preseason su Steam e sull'Epic Games Store. Con un massimo di altri due amici, puoi vivere avventure insieme in un mondo dinamico e fantascientifico con mappe continue e matchmaking quasi istantaneo.
Lo sviluppatore di giochi berlinese YAGER ha annunciato che il suo nuovo sparatutto di estrazione free-to-play The Cycle: Frontier sarà rilasciato ufficialmente per PC su Steam e Epic Games Store l'8 giugno. Dopo due beta test di successo, il gioco inizierà la sua preseason, durante la quale tutti i giocatori potranno esplorare ampiamente il mondo di Fortuna III.