
World War 3 Onlinegame
World War 3 riceve una nuova mappa e una nuova modalità di gioco con l'ultimo aggiornamento. Ruins of Gobi porta i giocatori in un'area desertica con un layout bilanciato, mentre la modalità 8v8 Stronghold offre una sfida per sola fanteria senza veicoli e attacchi. Ci sono anche miglioramenti al negozio di gioco e un sistema di matchmaking rivisto.
World War 3 sta ricevendo un'ampia revisione con l'Update 1. Il nuovo Battle Pass EVERGREEN è gratuito per tutti i giocatori e offre 50 livelli di nuove armi, colpi e opzioni di personalizzazione. L'aggiornamento porta anche ottimizzazioni, tra cui la riduzione delle dimensioni dei file, aggiustamenti del bilanciamento e una migliore tecnologia anti-cheat.
GEM Capital e Wishlist Games hanno inviato oggi World War 3 in open beta. Lo sparatutto, che viene anche presentato come un'alternativa gratuita a Battlefield, mira a fornire un'esperienza tattica estremamente autentica che ricordi la guerra reale, ma che sia comunque accessibile.
Lo sparatutto tattico World War 3 entrerà in Open Beta il 29 settembre. Tutti i giocatori che hanno acquistato un pacchetto closed beta hanno diritto a partecipare alla beta di 3 giorni il 26 settembre. Inoltre, il gioco sarà gratuito per tutti i giocatori a partire dal 29 settembre.
MY GAMES e The Farm 51 ti invitano a partecipare allo stress test pubblico del loro FPS tattico online World War 3 su Steam e sul MY GAMES Store questo fine settimana. Va dal 3 febbraio alle 13:00 fino al 7 febbraio alle 13:00.