L'evento mongolo si avvicina
13.06.2022 - Rise of Cultures si basa sullo sviluppo storico delle antiche civiltà e questo nuovo evento introduce un'altra figura della storia. Gengis Khan, fondatore e primo Gran Khan dell'Impero Mongolo, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures. Quest'anno l'evento si svolge dal 13 giugno al 3 luglio.
I giocatori devono completare gli obiettivi stabiliti da Gengis Khan per poter avanzare durante l'evento. Il completamento di questi compiti viene ricompensato con Huizi, la valuta speciale dell'evento. Questa viene utilizzata per sostenere gli inviati del Khan, che viaggiano a tappe da una yurta all'altra. La distanza percorsa da questi inviati dipende dalla quantità di huizi che i giocatori forniscono loro. Gli emissari dimostrano la loro gratitudine offrendo ricompense, tra cui la possibilità di vincere un premio speciale giornaliero.
L'Evento Mongolo introduce una nuova meccanica che riduce la sfortuna di vincere lo speciale giornaliero. Gli inviati possono consegnare diversi premi e, con il progredire del gioco, aumenta la possibilità di vincere l'offerta giornaliera, che garantisce una grossa vincita.
Una volta che i giocatori avranno completato 30 passi, li attende il Gran Premio: il gettone evoluzione "Yurta di Khan". Questi gettoni vengono utilizzati per costruire la ricompensa principale dell'Evento Mongolo: La Yurta del Khan. Questo imponente palazzo nomade è un edificio in evoluzione che fornisce sia lavoratori che un numero casuale di punti ricerca. La Yurta del Khan può essere migliorata fino al livello 40 e ai livelli da uno a dieci l'aspetto dell'edificio subisce cambiamenti unici.
Man mano che i giocatori avanzano nella missione, possono anche arruolare i servizi di Gengis Khan in persona, come comandante mercenario. Il potente capo può essere usato in battaglia per evocare i Cavalieri di Kheshig, un gruppo di arcieri altamente specializzati. Con oltre 120 missioni, oltre a missioni occasionali a valuta libera, i giocatori hanno molto da fare e un leader molto esigente da soddisfare!
Fonte: Comunicato stampa