L'evento tailandese ci riporta al XVI secolo
19.09.2022 - Con il nuovo evento, presentiamo una regina che cavalca in battaglia su un elefante da guerra e dà la vita per il suo re. Suriyothai, regina e moglie del re Maha Chakkraphat del Siam, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures nel suo viaggio attraverso la splendida terra che conosciamo come Thailandia.
I giocatori devono completare i compiti stabiliti da Suriyothai per poter avanzare. Completando gli incarichi si ottengono monete fiore, una valuta speciale dell'evento che può essere utilizzata per accendere lanterne, che a loro volta assegnano punti ricerca, pezzi di puzzle, personalizzazioni, un comandante o rifornimenti.
Le lanterne accese offrono la possibilità di vincere uno dei premi giornalieri. Si va dalle personalizzazioni tailandesi per gli edifici che possono migliorare significativamente la produzione per un periodo di tempo limitato, all'arrivo della regina Suriyothai in persona sul campo di battaglia come comandante mercenario temporaneo con abilità curative estremamente potenti.
Una volta che i giocatori avranno acceso 30 lanterne, riceveranno il grande premio: un gettone evoluzione per il Santuario del Ritiro. Questi gettoni vengono utilizzati per costruire la migliore ricompensa dell'evento thailandese: Il Santuario della Contemplazione. Questo edificio unico contiene tre forzieri segreti pieni di cibo, un pezzo di puzzle casuale e beni dell'epoca attuale e di quelle precedenti.
InnoGames sviluppa sempre eventi innovativi e questo emozionante evento del XVI secolo non fa eccezione. Compensa, ad esempio, la mancanza di fortuna nel vincere un premio giornaliero, garantendo così che ogni giocatore riceva prima o poi uno dei premi giornalieri. Con molte missioni nuove di zecca, i giocatori hanno molto da fare e da conoscere un'altra icona tra i sovrani asiatici.
Fonte: Comunicato stampa