L'evento persiano inizia in Rise of Cultures
02.05.2022 - La principessa Irdabama è in missione: è stata inviata dallo Shah per stabilire una rotta commerciale produttiva attraverso la Persia e ha bisogno di aiuto. I giocatori di Rise of Cultures possono aiutare Sua Altezza Reale completando le missioni e portando brocche d'acqua alla carovana commerciale che viaggia attraverso il paese. L'evento va da oggi al 22 maggio.
I giocatori devono completare gli obiettivi fissati da Irdabama per progredire durante l'evento. Vengono assegnati dei gettoni per il completamento di questi compiti, che possono poi essere utilizzati per aprire i forzieri nella finestra dell'evento. C'è anche un nuovo display per mostrare ai giocatori i loro progressi verso il Gran Premio: una mappa della rotta commerciale in continua crescita. Con ogni forziere aperto, il giocatore viaggia attraverso la mappa mentre Irdabama spiega come le carovane commerciali hanno avuto origine nell'antica Persia e aggiunge un meraviglioso contesto storico alla loro ricerca.
Quando i giocatori raggiungono la fine della mappa, ricevono il Gran Premio: un gettone evoluzione "Palazzo Persiano". Il bellissimo Palazzo persiano assegna potenziamenti culturali, forzieri misti e la possibilità di ottenere set di personalizzazione "Piccolo Culto", attraverso i quali i giocatori possono ottenere il Soldato achemenide - una statua che dà un utile aumento di salute alle unità a distanza dei giocatori. Il Palazzo Persiano può anche essere aggiornato al livello 40, con cambiamenti unici all'architettura dell'edificio ai livelli da uno a dieci.
I giocatori possono aggiungere un tocco persiano alla loro terra durante l'evento: Ci sono quattro nuove case da costruire, una tenda da tè, quattro nuovi tipi di fattoria, oltre a statue, una torre e un padiglione a mosaico. Tutte queste nuove personalizzazioni degli edifici sono accompagnate da ricompense, dai potenziamenti per la cultura e la salute ai bonus per il cibo, gli attacchi e le merci.
Con 124 missioni da completare e la missione "Valuta libera" aggiunta, i giocatori hanno molto da fare, e hanno solo 20 giorni per farlo!
Fonte: Comunicato stampa