Aiuta ad attraversare il Sahara nell'ultimo evento
01.08.2022 - Rise of Cultures si ispira agli sviluppi storici reali delle antiche civiltà e introduce una nuova civiltà nel gioco con il nuovo evento "Impero del Mali". Mansa Musa, il nono Mansa dell'Impero del Mali, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures per attraversare il Sahara e trovare i migliori bazar per il commercio. L'evento durerà fino al 21 agosto di quest'anno.
I giocatori devono completare gli obiettivi stabiliti da Mansa per poter avanzare nel deserto. Per completare questi compiti vengono assegnati dinari d'oro, la valuta dell'evento speciale, e occasionalmente gettoni evoluzione. I giocatori si spostano da un'oasi all'altra del Sahara e ogni abbeveratoio offre premi interessanti.
Quando i giocatori raggiungono la 30ª oasi, li attende il Gran Premio: il gettone evoluzione "Madrasa". Questi gettoni vengono utilizzati per costruire la ricompensa più importante dell'evento "Imperium Mali": La Madrasa. Questa imponente struttura educativa offre forzieri segreti con punti di ricerca, ricariche casuali di oggetti da caserma e potenziamenti della cultura. La Madrasa è un edificio in evoluzione e può essere potenziata fino al livello 40.
La Spedizione nel deserto di questo mese ha qualcosa di nuovo ed emozionante da offrire ai giocatori di Rise of Cultures. L'evento Mali Empire continua a utilizzare la nuova meccanica della "fortuna" introdotta nell'ultimo evento Mongol, ma include anche nuovi tipi di missioni e nuove variazioni sui costi di negoziazione. Man mano che i giocatori avanzano nella missione, possono anche arruolare i servizi della regina Idia del Benin, un comandante mercenario che può essere impiegato in battaglia per scagliare una pioggia di frecce contro i nemici!
Fonte: Comunicato stampa