In Rise of Cultures, l'alba dell'Età Iberica
14.11.2022 - Rise of Cultures si basa sullo sviluppo storico delle antiche civiltà e questo aggiornamento è stato pensato appositamente per i giocatori fedeli che hanno già scalato diversi rami del loro albero di ricerca. Il 9 novembre 2022 inizia una nuova era.
I giocatori che hanno superato l'Età Feudale possono sbloccare "Castillos" e vivere l'affascinante Alto Medioevo, l'inizio dell'Era Iberica. Dal 1.000 d.C. in poi, l'Europa e il Mediterraneo hanno vissuto un boom demografico, cambiamenti economici, politici e sociali e, naturalmente, la comparsa di alcuni personaggi storici.
Questa nuova era porta aggiornamenti agli edifici cittadini esistenti dei giocatori e alcuni utili miglioramenti alle forze militari. La forza d'attacco può essere aumentata con la fanteria leggera (Almogavars), i balestrieri, i cavalieri spagnoli (Jinets), la fanteria pesante dell'Ordine di Calatrava (il più antico ordine militare e religioso della Spagna) e una versione più avanzata del Tribok.
Per i giocatori che hanno sbloccato le manifatture nell'Era Bizantina e poi le hanno aggiornate nell'Era dei Franchi e nell'Era Feudale, sono disponibili ulteriori miglioramenti e nuovi beni: Porte, sigilli di cera e zafferano.
Ma l'Era Iberica non è fatta solo di miglioramenti; Felix porta anche nuove trame e viaggi storici epici. Tutto inizia con il morso di un asino e finisce con Leif Erikson, il leggendario vichingo ed esploratore, che accetta di allenare i giocatori e di portare la saga vichinga a una conclusione epica.
Fonte: Comunicato stampa