InnoGames mette in palio 100 biglietti per la Games Conference di Amburgo
20.02.2023 - Lo sviluppatore di giochi InnoGames ha già assegnato 100 biglietti per la Games Conference di Amburgo dell'1 e 2 marzo agli studenti di giochi. Secondo il motto "first come - first serve", gli studenti di tutte le discipline possono ora assicurarsi uno dei 100 biglietti aggiuntivi.
Da oggi gli studenti di tutte le discipline possono richiedere uno dei 100 biglietti disponibili a questo link. I prerequisiti sono gli studi in corso presso un'università tedesca o un'università di scienze applicate e una conoscenza sufficiente dell'inglese per poter seguire i contenuti della conferenza in lingua inglese.
I primi 100 interessati che soddisfano questi criteri riceveranno un codice via e-mail entro pochi giorni lavorativi, che potranno inserire nel sistema di biglietti della Hamburg Games Conference per ricevere un biglietto gratuito per studenti. Si prega di notare che: È necessario portare alla conferenza un documento di identità o un certificato di iscrizione. Senza questa prova, l'ammissione sarà negata.
Inoltre, si consiglia a tutti gli studenti che dovessero viaggiare da fuori Amburgo di assicurarsi di poter finanziare le spese di viaggio e, se del caso, di alloggio prima di manifestare il proprio interesse.
Fonte: Comunicato stampa
- www.innogames.de