L'evento celtico è iniziato!
14.03.2022 - Anche i Celti - famosi costruttori e artigiani - hanno bisogno di un piccolo aiuto di tanto in tanto. I giocatori di Rise of Cultures possono aiutare il quest giver Áedán nella sua fucina durante l'Evento Celtico di quest'anno. L'evento inizia oggi e dura fino al 3 aprile 2022.
I giocatori possono completare i compiti assegnati loro da Áedán durante questo evento per progredire nell'evento. Per questo, così come per aver effettuato il login ogni giorno, riceveranno dei token Triskele. Questi gettoni apriranno dei forzieri nella finestra dell'evento che contengono varie ricompense. Inoltre, un'icona accanto ad ogni forziere indica quanto metallo fuso viene versato nello stampo per una magnifica spada per aprire il forziere. Una volta che i giocatori hanno aperto abbastanza scrigni da riempire completamente lo stampo, possono raccogliere il premio principale: un gettone di evoluzione per il Broch Celtico. Lo stampo viene poi svuotato di nuovo e i giocatori possono riempirlo di nuovo per raccogliere altri premi principali. Il gettone di evoluzione può essere utilizzato per costruire il Broch celtico, un'antica torre dell'Età del Ferro che può essere potenziata fino a quaranta volte e fornisce non solo punti di ricerca ma anche cibo casuale, monete o una ricarica della caserma.
Ci sono anche premi speciali giornalieri da vincere, comprese le cosiddette "personalizzazioni" che danno temporaneamente agli edifici delle città dei giocatori un aspetto celtico. Tuttavia, questi adattamenti non sono solo di natura visiva, ma aumentano anche le prestazioni degli edifici migliorando la produzione o concedendo altri bonus. I giocatori riceveranno anche una ricompensa extra per aver raccolto tutte le personalizzazioni durante l'Evento Celtico.
Fonte: Comunicato stampa